Maiori, Salerno · Da Agosto 2019
Sposa Eroina 2020 appassionata di relazioni internazionali e diplomatiche e fan di Enzo Miccio :)
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2318 giorni faCiao care spose Quante di voi il giorno delle nozze rispetteranno la tradizione e indosseranno qualcosa di blu? Votate questo sondaggio e diteci nei commenti cosa indosserete di blu!💙 La giarrettiera, un laccetto attorno al bouquet, le scarpe......
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2318 giorni fa
2318 giorni faVi piacerebbe personalizzare le vostre scarpe con un messaggio sulla suola? Ditecelo esprimendo il vostro voto e svelandoci la dedica che vi piacerebbe inserire 👇
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2318 giorni fa
2318 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...
2318 giorni fa
2318 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2318 giorni fa
2318 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
2318 giorni fa
2318 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2318 giorni fa
2318 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2318 giorni fa
2318 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2318 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM