Maiori, Salerno · Da Agosto 2019
Sposa Eroina 2020 appassionata di relazioni internazionali e diplomatiche e fan di Enzo Miccio :)
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2020
Bacheca
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108 😘
Ho partecipato al post di Carmela
2305 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2305 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2305 giorni faCiao Community Chiamato anche "engagment session" o "shooting prematrimoniale", il servizio fotografico prima del matrimonio è un modo per conservare un bel ricordo anche del periodo che anticipa il grande giorno. 🙂 Quanti di voi hanno fatto (o...
Ho ottenuto una medaglia!
2313 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
2315 giorni fa
Ho creato un post
2315 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri il Premier ha annunciato i punti chiave del nuovo decreto tra cui la riapertura di cinema e teatri dal 15 giugno oltre che degli stabilimenti balneari sin da prima. Mi sembra un'ottima notizia per noi ! A giorni uscirà un...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2316 giorni fa
2316 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
2316 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2316 giorni fa
2316 giorni faCiao Community! Quante damigelle avete scelto che staranno al vostro fianco il grande giorno? Votate e svelatemi il numero esatto e chi sono nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
2316 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2316 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM