'Avella', Avellino · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2012 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2012 giorni faVogliamo sapere e verificare quanto siete esperte di abiti da sposa ! 💯 Vi mettiamo alla prova con questo gioco!👇🏻 Un abito da sposa e tre firme. 👰 Di chi è questo vestito? Votate! E poi diteci nei commenti il nome del modello e/o della collezione!...
Ho partecipato al post di Roro
2111 giorni fa
2112 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2112 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2112 giorni faBuongiorno sposine tutto bene? Come procedono i preparativi? Parliamo di scarpe 👠 Ammettiamolo, la nostra più grande paura è quella di provare dolore ai piedi! E' vero che secondo il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire" ma...
2112 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2112 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2112 giorni faI momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella...
2112 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
Ho creato un post
2112 giorni faSalve a tutt* avrei bisogno di alcune info certe! Io mi sposo a giugno 2021 ma vorremmo prendere la cresima e siamo bloccati per via del covid. Siccome non so dove guardare volevo chiedere se voi avete notizie in merito e se sono sbloccate.
Ho ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2187 giorni faSalve a tutte!! Ho un dilemma, vorrei chiedere se si segue un etica del galateo precisa per chi manda i fiori agli sposi e cosa si dovrebbe fare per ricambiare il dono. Io penso, ma non sono sicura, che si faccia una bomboniera a parte più piccola e...
Ho ottenuto una medaglia!
2423 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM