'Napoli', Napoli · Da Agosto 2019
- Sposo Saggio
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faTerzo tipo di tableau de mariage ! Un tableau con cornici. Classico e ordinato. 😄 Quante stelle gli assegni? Vota e raccontaci cosa ti ha colpito o meno di questo modello. *** Vai al post successivo👉Tableau con bottiglie: assegna le tue stelle 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1536 giorni fa
1536 giorni faPronto/a a votare il prossimo tableau de mariage ? ⭐️ Stavolta il tema sono i libri: cosa ne pensi? Quante stelline gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Tableau con cornici: assegna le tue stelle
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1536 giorni fa
1536 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...
Ho partecipato al post di Stefania
1652 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
1652 giorni fa
Ho creato un post
1655 giorni faRagazze, da oggi comincia il mio conto alla rovescia manca giusto un anno al nostro si😍🤍 Da un lato sembra che manchi un’eternità, dall’altro mi sembra così poco😍 C’è qualcuna che si sposerà in questo giorno il prossimo anno?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1655 giorni fa
1655 giorni faUltimo post dedicato alle canzoni più frequenti che suonano durante i matrimoni! Per questo abbiamo voluto giocare con voi e creare la prima edizione del W-Factor: quale cantante (e canzone) scegliereste per concludere la vostra squadra? 🎶 *** Se vi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1655 giorni fa
1655 giorni faVi sta piacendo il nostro W-Factor? State creando il vostro team? 🎵🎶 Parliamo ora dei balli di gruppo! Ce n'è uno che assolutamente non mancherà alle vostre nozze? Votate e commentate! 💖 *** Continua con 👉Canzone per il fine serata: quale...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1655 giorni fa
1655 giorni faOttava puntata del nostro Wedding Factor. Componete con noi la vostra playlist di nozze! 🎼🎧 Quale canzone preferireste per il momento del taglio della torta? 🎂 Votate l'opzione e diteci la canzone che avete scelto voi nei commenti! *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1655 giorni fa
1655 giorni faProseguiamo con la settima sfida del nostro Wedding Factor! È senza dubbio uno dei momenti più attesi di ogni matrimonio: il primo ballo nuziale 👯♂️ Quale canzone dei seguenti artisti preferireste in questo caso? Votate e diteci chi ha il W-Factor!...
Fotografi garanzie ANFM