Lecce, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposo Novello
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2027 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2027 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
2027 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2027 giorni faCiao sposi della Community, tra queste camicie quele indossereste per le vostre nozze? ************************************************************************************************************ Continuate con ➨Papillon o cravatta? Lasciati...
2027 giorni faCiao sposini della Community, che ne pensate di queste proposte riguardo a papillon e cravatte? Quale indossereste per il gran giorno? ************************************************************************************************************...
2027 giorni faCiao sposi, avete già scelto i vostri gemelli? Lasciatevi ispirare da quelli indossati il gran giorno dagli sposi dei nostri Real Wedding! ************************************************************************************************************...
2027 giorni faCiao sposi, è il momento della scelta delle scarpe. Quale preferite tra quelle proposte in questo topic? ************************************************************************************************************ Continuate con ➨Tra queste fedi...
2027 giorni faBuongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno aiutarvi a capire meglio come si vede un determinato...
2039 giorni faBuondiii ,quante di voi si affideranno ad un wedding planner? Quanti no?
2039 giorni faCiao sposini, quale tra questi 3 modelli di Smoking da sposo vi piace di più? Sono entrambi della collezione 2021! *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨4 Abiti da sposo 2021 con Frac, quale scegli? A) B) C) ...
2039 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di abito da sposo che vorreste? Se ancora non avete le idee chiare, sicuramente questo topic vi aiuterà a prendere la decisione corretta. Vi presentiamo alcuni abiti da sposo con Frac della collezione 2021 di...
2039 giorni faCiao sposi, quali tra questi modelli di Mezzo-tight vi si addice di più per le vostre nozze? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨2 Abiti da sposo 2021 Redingote, quale scegli? A) B) C) D) E)
2039 giorni faCiao sposi, che ne pensate di queste scarpe lucide per le vostre nozze? Quale modello preferite tra quelli proposti? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨5 Abiti da sposo Mezzo-tight collezione 2021, quale scegli?
2068 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2068 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2068 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Fotografi garanzie ANFM