Ragusa, Ragusa · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2098 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio sulle fedi che avete o pensate di scegliere per il nostro grande giorno... Cosa vi ha portato a scegliere proprio quelle? Le avete comprate voi o sono state un regalo di qualcuno (testimoni,...
2098 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2098 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
2098 giorni faCommunity! 💖 Il simbolo di unione in matrimonio per eccellenza sono le fedi nuziali, le avete già scelte? Le preferite classiche o personalizzate? Votate!
2098 giorni faPensiamo alle scarpe! Vi piacciono queste ballerine? Le indossereste? Votate! © Spazio 5/A
2098 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
2102 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2102 giorni faSenza dubbio il cibo delle nozze è una componente importantissima, che resterà impressa nella mente dei vostri invitati! La vostra scelta è ricaduta su un catering esterno o avete optato per una location completa di tutto? Votate 👇 e diteci che tipo...
2102 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2102 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2102 giorni faCommunity! Vi piacciono questi orecchini? Li scegliereste per completare il vostro bridal look? Votate! © Team Alexia - HD
2102 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
2102 giorni faCosa avete scelto voi, menù a base di carne o di pesce?🥩🐟 E quante portate? Votate 😃👇🏻
2102 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2102 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
2102 giorni faAvete stilato la lista degli ospiti? Chi ha più persone nell'elenco? Tu o la tua dolce metà? Votate!
Fotografi garanzie ANFM