Beh, queste sono veramente belle! Fossi alta almeno 1.70 le prenderei immediatamente. Io metterò un tacco non troppo alto perché cmq non voglio superare lo sposo, ma nemmeno dover cambiare le scarpe ad un certo punto!
Le ballerine, per ballare ma non prima, io sono per un tacco 6, senza esagerare, ma un po' ci vuole. Io non mi posso permettere di più per non svettare modello giraffa
Io ne ho indossato proprio un modello da sposa...credo sia stata una delle scelte più azzeccate che potessi fare dato che sono alta e coi tacchi sono scomoda!
Belle ma non le prenderei. Preferisco un tacco comodo e non fare il cambio scarpe, o se lo faccio con una zeppa della stessa altezza per evitare di dovermi tenere il vestito ad ogni passo.
Sono molto carine queste nella foto 😍 ma le ho bocciate perché non le porto neanche nella vita di tutti i giorni, perché mi fanno venire il mal di schiena 😓 quindi a maggior ragione non le indosserei il gran giorno 😉
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Senza un minimo di tacco un mal di schiena atroce dopo 5 minuti
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quanto io non sia un amante dei tacchi troppo alti non amo neanche le ballerine. Non le userei neanche in casa...