Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1821 giorni faSecondo voi quanto tempo prima si dovrebbero consegnare le partecipazioni data la situazione? Preferite "rischiare" e distribuirle prima? o aspettare "l'ultimo minuto" ed avere piu' certezze da parte del governo?
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faChi avete scelto come sottofondo musicale nel vostro giorno? 😍 band, dj o entrambi? 🎶❤️
1821 giorni faCiao ragazze mie❤️ Quale sarà il vostro bouquet? 💐
1821 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1821 giorni faChe tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
1821 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
Ho ottenuto una medaglia!
1999 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1999 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2134 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2140 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2140 giorni faBuon pomeriggio sposine care...oggi vorrei chiedervi...per il grande giorno sceglierete una mise en place classica sui toni del bianco oppure colorata...aspetto di vedere le vostre scelte magari correlata di una foto🤪🤪🤪
Fotografi garanzie ANFM