Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012
lui .. l'amore di tutta una vita!
- Sposa Master
- 15.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
4648 giorni fa
ragazze fare il cono gelato per il tableau, come avevo in mente non è cosa, viene trp arronzato e poi nn ho proprio la pazienza in qst momento....ho chiesto in tipografia e vogliono 50 60 euro...ma nn mi va di spendere questi soldi per una cosa che...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4648 giorni fa
Riprendendo sempre i due colori predominanti ..vi mostro la bozza del mio tablout ..che ovviamente dovrà ancora essere assemblato e arricchito con piccoli dettagli. questi sono i segnatavolo ..mancano solo i nomi dei tavoli ...
4648 giorni fa
buongiornooooo a tutti!!!! e buon inizio di settimana! Vi mostro i cestini creati da me e dalla dolce nonnina ..per le 3 piccole damigelle che mi accompagneranno con petali di rose bianchi e neri. (ricordo che il mio matrimonio è tutto in...
4651 giorni fa
qualche immagine di acconciature sposa per chi ha capelli lunghi! 2 e 7 le mie preferite ..che proverò!
4664 giorni fa
ciao a tutti e tutte! vi presento i nostri segnaposto ..ricordo che il colore del nostro matrimonio è bianco e nero ..quindi tutto richiamerà questi colori. I segnaposto li ho creati con bicchierini in vetro da liquore,dipinti a mano con sfumature in...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4664 giorni fa
Lei ci consiglia i segnaposto al ristorante con i confetti,il bigliettino di ringraziamento e un mini regalino per ricordo,ma uno a testa per un minimo di 4 euro sono altre 300euro minimo.. io ne ignoravo del tutto l'esistenza!Ma si usa farli?In caso...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4666 giorni fa
Si ragazze x ki mi conosce sa ke è molto presto(mi sposo nel 2015)m ann ho resistito!! Ho preso le bomboniere : e mi arrivano a settembre : ma...ai testimoni cosa si può prendere???? si accetattano idee ! voi avete in mente qualcosa?????...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4672 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio moroso abbiamo deciso di volerci sposare il 6\9\2014. abitiamo in Brianza..qualcuna di voi potrebbe indicarci qualche bella chiesetta in zona brianza o zona lecco? Per ora ne abbiamo girate parecchie..ma quelle che più ci...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4673 giorni fa
Cosa avete fatto incidere nelle vostre fedi?? Io vorrei qualcosa di carino che sia speciale per noi non la solita scritta con nome e data..qualche idea??
Ho caricato una foto nel post di Aida
4673 giorni fa
Premetto che io mi trucco tutti i giorni ma è come se non mi truccassi in quanto utilizzo un ombretto molto chiaro e rimmel, nient'altro! Non mi sono mai fatta truccare, anche ad altre cerimonie mi sono sempre truccata alla meglio perché ripeto non...
Ho caricato una foto nel post di Gilda
4687 giorni fa
Ho una confusione se scegliere damigelle adulte o bambine e poi le adulte devono avere d'obbligo il vestito uguale ???Aiutoooooooooooooo
4687 giorni fa
ciao a tutte e tutti!!!! vi mostro l'abito che indosseranno le mie 4 damigelle grandi ..con tanto di acconciatura!!! L'abito è nero da sera e verrà spezzato con dettagli bianchi!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4687 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 14 giugno 2014 e, visto che manca ancora un pò, vorrei fare alcune cose da sola (anche per risparmiare, che non fa mai male...). Sto guardando un pò di centrotavola, ma non so decidermi...il tema del matrimonio è la...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4688 giorni fa
ragazze con larghissimo anticipo nel tempo libero vorrei preparare qualcosa per il mio matrimonio..non so cucire ma posso provarci se c è qualche idea carina e non complessa! vorrei un matrimonio molto elegante e dove domini il bianco..sono...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4688 giorni fa
Buonasera a tutte!!! Volevamo fare delle partecipazioni a pergamena però realistiche scritte a mano con la stilografica e timbro ceralacca.... consigliatemi qualcosa!! quanto prima si devono mandare se ci sposiamo il 2 giugno 2014? io pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4688 giorni fa
Ciao Spose, vorrei realizzare molte cose da me, tipo segnaposti, tableau de mariage, ecc... avete idee carine da consigliarmi... Grazie a tutte in anticipo!!
Fotografi garanzie ANFM