'Bisceglie', Bari · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2002 giorni faÈ un argomento che so per certo che vi dividerà! Bomboniere da consegnare ai fornitori: le consegnerete anche a loro o pensate che vadano date solo ai vostri invitati? 🛍️ Commentate il topic e ditemi con sincerità che pensate sull'argomento! 👇 ...
2010 giorni faL'organizzazione dei posti a tavola è un punto importantissimo per i vostri invitati! Per realizzare il vostro tableau di nozze potete dare spazio alla fantasia e sfruttare tantissimi materiali e superfici! Votate quello che più vi piace tra questi 👇...
2016 giorni faIl microblanding è un trattamento di bellezza di moda negli ultimi anni che consiste nell'avere sopracciglia perfette e dall'effetto molto naturale. 👁️ Il nostro consiglio per coloro che fossero interessate a questa tecnica è quello di...
2016 giorni faCome vi sposterete il giorno del matrimonio? Ditemi un po' ,avrete un auto sportiva,una vintage o la personale ?
2018 giorni faVi metto a confronto due tableau de mariage, entrambi realizzati senza l'utilizzo della plastica. È possibile organizzare un matrimonio eco sostenibile? Certo!!! Quale tra questi due preferireste per le vostre nozze? A. 📷 di Emanuele Sironi...
2024 giorni faLa personalizzazione in un matrimonio lo è tutto! 💟 Scenografiche e decorative, la vostra scelta può ricadere sulle lettere. Tra queste che vi propongo, preferite le decorazioni con lettere a led, con i fiori o di legno? 🇱🇴🇻🇪 Vi leggo...
2024 giorni faDove vi piacerebbe realizzare degli scatti speciali prima delle nozze? 📸 Diteci cosa scegliereste tra queste due opzioni con i vostri voti e commenti!
2024 giorni faRagazze più guardo il suo look e più mi innamoro. 🥰 Avete visto l’abito di Hailey Bieber! Io ho trovato il suo look favoloso! 🤩Ovviamente aiutato dal fatto che lei è splendida 🤓 E a voi piace?
2024 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
2024 giorni faSe amate le atmosfere romantiche, un'arcata di profumati fiori potrebbe essere un'idea per le vostre nozze È un tipo di allestimento moto richiesto per le celebrazioni all'aria aperta Voi che ne dite? Vi piacerebbe?
2031 giorni faIl bouquet rappresenta un importantissimo accessorio della sposa e sicuramente dovrete sceglierlo con cura. Prima di scegliere la forma bisogna pensare ai tipi di fiori più adatti a voi 💐 Fate la vostra la vostra scelta tra queste incantevoli...
2031 giorni faBuon pomeriggio ragazze!!! Amo la Disney e ci sono diverse spose che prendono spunto dalle storie d’amore dei loro cartoni 🥰 Volevo chiedervi...qual è la vostra coppia Disney preferita? Io adoro Ariel!!! 😍
2031 giorni faFashion addicted: venite a me!! ❤️ Se siete veramente appassionate di moda, saprete che in questi giorni c'è un po'di movimento, soprattutto a Milano, per la Milano Fashion Week!! E, a tal proposito, mi è venuto in mente di proporvi questo sondaggio...
2031 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2033 giorni faBuongiorno sposine belle....voglio continuare con i miei sondaggi sul colore... appurato che nessuna di noi voglia vedere con abiti inappropriati mamma e suocera tra questi colori quali vedreste bene o con quale colore la vorreste vedere..😍😍
2033 giorni faBuongiorno brides 🤍 Oggi volevo proporvi un sondaggio..anche per darmi una mano.. Stavo pensando di fare un cambio scarpe arrivata in location o comunque durante la giornata, dato che non sono abituata a portare tacchi e per potermi scatenare senza...
Fotografi garanzie ANFM