Padova, Padova · Da Novembre 2010
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Romina
5303 giorni fa
Ciao ragazze! Eccomi appena tornata dal nostro viaggio di nozze in Nuova Zelanda, sì perchè il 17 Settembre ci siamo sposatiii!!! :o))) Vi ricordate di me? Della claun e del rugbista? E del nostro matrimonio dal particolare rosso? Eh sì perchè sulla...
5460 giorni fa
Ciao ragazze, eccomi con un dubbio! :o))) Spero che non l'abbiate già scritto, se sì ditemi dove che vado a leggere!!! Sabato sono andata a fermare sia la parrucchiera che l'estetista ma è successo questo: - vado dalla...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
5479 giorni fa
ho pensato di aprire un post per spiegarvi il mio viaggio di nozze... così non continuo a scrivere nei post delle altre! ;-) Partiremo da Milano e faremo subito scalo a Copenaghen per un paio di giorni. poi prenderemo il traghetto e andremo ad...
5481 giorni fa
Ragazze, ci siamo! Abbiamo deciso (e in parte già pagato) che la meta del nostro viaggio di nozze è la Nuova Zelandaaa!!! :o))) Ho stra-paurissima per il volo, ma cerco di non pensarci guardando i posti che andremo a visitare... Vi...
5500 giorni fa
Buongiorno a tutte! :o) Sto iniziando a guardarmi attorno per i fori...avrei una domandina/richiesta d'aiuto! Spero di riuscire a spiegarmi! :o) - Il budget è abbastanza ridotto quindi non è che posso scegliere proprio proprio tutti i...
5502 giorni fa
Buongiorno ragazze! Scusatemi per il mio silenzio, ma questi ultimi due mesi sono stati pazzeschi! Urka quante corse!!! ;o) Vi scrivo per aggiornarvi circa i miei preparativi: CHIESA: come avevo scritto tempo fa, è la Chiesa del mio paesetto....
5564 giorni fa
Ciao ragazze, come promesso eccomi qui a raccontarvi i miei preparativi... Prima però volevo raccontarvi un pò di noi, giusto perchè così capite meglio chi siamo!!! Aiuto!!! Ha ha ha!!! Come ho scritto ieri siamo di Padova...
Fotografi garanzie ANFM