Vai ai contenuti principali
Romina
Romina

Padova, Padova · Da Novembre 2010

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2011

4614giorni 8hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4246 giorni fa

Un annooooooooooooooooooooooooooo! Auguroni! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4412 giorni fa

Ciao Romina!!! :) Quanto tempo! ;) Come va? Qui tutto bene, l'emozione sta cominciando a farsi sentire e i primi imprevisti arrivano... Ma diciamo che ci siamo quasi! Mancano le corse di contorno! (praticamente tutto purtroppo... Ma ce la faremo! ;) ). Tu invece?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4412 giorni fa

Ciao Rominaaaaa, scusa non mi sono più fatta sentire!! Allora sono a -58gg, questo weekend si scende per definire le ultime cose e festeggiare la pasqua in famiglia. Il viaggio lo stiamo defininendo; ok per le isole cook e per il volo da queenstown a auckland. Stiamo vedendo come e quanto fermarci lungo le varie tappe. Come va la vita da sposina?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4531 giorni fa

Grazie mille davvero te la saluto di sicuro :-))))))))

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4534 giorni fa

Grazieeeeeee è super mega bella la tua mail ne farò buon uso e al ritorno ti racconto bene :-) Io non mi sento... sono frastornata :-)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4534 giorni fa

:-)))))) no no vabene aspettoooo hihi

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4547 giorni fa

Come va la mail? :-)))))) curiosa io di leggere tutto hihi

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4554 giorni fa

Manca pochissimo... oggi fatto trucco e parrucco :-))))) yeeee Ieri ritirato tutte le prenotazioni fatte per il viaggio

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4559 giorni fa

Siiiii grazie mille! No non sei affatto in ritardo aspetto con ansia :-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4588 giorni fa

Non sono riuscita a trovare il nome del posto dove avete fatto il ricevimento!!! Vorrei davvero saperlo! Io la settimana prossima torno in Italia per prenotare tutto, location, fotografo, fiorario, estetista ecc! Poi se ne riparlera' a dicembre!!! Cmq auguroni, veramente tutto bello!!! Fammi sapere, grazie e buona giornata!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4609 giorni fa

Rominaaaaa!!!!!!! Auguriiiiiii..... chissà che bello adesso... aspetto che torni per tutti i dettagli

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4814 giorni fa

Ciao Romina, per il viaggio quindi avete scelto la Nuova Zelanda? Per caso vi hanno detto qualcosa di più in agenzia a seguito del terremoto? Noi credo che andremo, ma è ancora tutto un ipotesi... Ciao

Gruppi generali

Ispirazione