Valdidentro, Sondrio · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1051 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1051 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1051 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1051 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al post di Deborah
1051 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1051 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1051 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
1051 giorni fa
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato a un sondaggio
1051 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1051 giorni faUltimo post del nostro test sul look invitati🤍 Parliamo delle damigelline: come vestiresti le tue? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - Nicola Vitti Fotografo B - Martina Botti Fotografia C - L'Arte Floreale di F. Events *** Se ti è piaciuto...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1051 giorni faCi sono anche i piccoli invitati da vestire a nozze Quale tra questi tre look sceglieresti per il paggetto? A, B o C? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Yoghi Bimbo B - Miobimbo di Bufaino Samantha C - Cherubino Elegante Bimbo *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1051 giorni faTra gli invitati non possono di certo mancare i nostri amici a 4 zampe 🤍 Quale look sceglieresti tra A, B e C? Vota e commenta la tua scelta! A - Master Photographers B - Wedding Dog Sitter C - Photo27 *** Vai al post successivo 👉Vesti i paggetti ...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1051 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM