'San Donà di Piave', Venezia · Da Settembre 2019
Sono Rita, non so cosa dirvi di me in poche righe se non che sono molto felice e fortunata..♥️
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2104 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2104 giorni fa
2104 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
Ho partecipato al post di Valeria
2104 giorni fa
2108 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2108 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
Ho partecipato al post di Silvia
2118 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2118 giorni fa
2118 giorni faCommunity! È stato amore a prima vista con la location oppure no? Quante ne avete visitate prima di trovare la vostra? Votate! © Galante Studio
2118 giorni faFuture spose, senza dubbio prima di trovare l'abito e le scarpe perfette per il grande giorno è necessario fare lunghe ricerche e tante prove! Quale ricerca è stata più lunga e difficile per voi? Quella dell'abito o delle scarpe? Svelatecelo!
Ho partecipato al post di Luciana
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
2123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2123 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho partecipato al post di Stefania
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2125 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM