Torino, Torino · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di Lara
2188 giorni fa
Ho creato un post
2250 giorni faCiao ragazze!! Super help!! A giugno mi sposo e non ho ancora trovato le scarpe sapete consigliarmi negozi qua a Torino ? Sono andata da Riondato ma troppo care volevo spendere qualcosina in meno in più mi hanno consigliato anche Mauro Leone ma le...
Ho partecipato al post di Angela
2271 giorni fa
Ho creato un post
2271 giorni faAiutooo! qualcuno sa consigliarmi tra Bahamas o Antigua?
Ho partecipato a un sondaggio
2334 giorni faIl venerdì più nero dell'anno sta arrivando: ecco le promozioni del Black Friday pensate per voi sposi! Che tipo di decorazioni vorreste per le vostre nozze? *** Continua con 👉 Vota le bomboniere delle tue nozze Scoprite le promozioni di...
2334 giorni faApprofittate subito delle fantastiche promozioni del Black Friday! A cosa avete pensato per intrattenere i vostri invitati di nozze? Votate l'opzione più adatta a loro e allo stile delle vostre nozze e dateci più dettagli nei commenti! *** Continua...
2334 giorni faÈ il momento di scoprire le promozioni del Black Friday di quest'anno riguardo a foto e video, ma prima rispondete alla seguente domanda, scegliendo una delle opzioni e commentando il topic: Che stile di servizio fotografico e video sceglierai? ***...
2334 giorni faPronti? Il Black Friday di Matrimonio.com vi aprirà le porte a fantastici sconti e pacchetti per il ricevimento che avete sempre sognato! Iniziamo da un tassello fondamentale alla base dei preparativi per le nozze dei vostri sogni: la location! Quale...
2334 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
2334 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2334 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2334 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
2334 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Fotografi garanzie ANFM