Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Febbraio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2016 giorni faRagazze chi ha paura del nuovo decreto di Conte si dice che chiude il limite degli invitati 🤦♀️😭😭😭 ho tantissima paura
Ho partecipato al post di Giulia
2016 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2016 giorni fa
Ciaoo sposine ho deciso che il colore del matrimonio sarà il turchese però mi sono innamorata di un bouquet di rose color rosa cipria e calle bianche secondo voi ci sta bene o non ci azzecca niente?
Ho partecipato a un sondaggio
2016 giorni faPiccoli dettagli ma di fondamentale importanza: gli accessori della sposa Qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il bridal look? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al post di Federica
2017 giorni fa
Ho creato un post
2017 giorni faCiaoo sposine ho deciso che il colore del matrimonio sarà il turchese però mi sono innamorata di un bouquet di rose color rosa cipria e calle bianche secondo voi ci sta bene o non ci azzecca niente?
Ho caricato una foto nel post di Sill
2019 giorni fa
Ho partecipato al post di Sill
2019 giorni fa
2019 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2019 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho partecipato al post di Giulia
2021 giorni fa
Ho creato un post
2022 giorni faCiaoo sposine chi di voi farà un matrimonio intimo? Noi saremo 15 persone giusto i genitori fratelli e nonni non vedo l’ora che arrivi il 20 febbraio ❤️
Ho partecipato al post di Virna
2024 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2024 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2024 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM