Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Febbraio 2021 Roma

Nuovo decreto

Giulia, il 11 Ottobre 2020 alle 10:51 Pubblicato in Nozze Lazio 0 16

Ragazze chi ha paura del nuovo decreto di Conte si dice che chiude il limite degli invitati 🤦‍♀️😭😭😭 ho tantissima paura

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Ottobre 2020 alle 21:50
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , è inutile farsi prendere dal panico prima di leggere il decreto ,magari non metteranno dei limiti così rigidi 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto ma sono furibonda. 😞 Ma non per la situazione, che è difficile e la capisco... Ma per la mancanza di intelligenza nell'affrontarla😞😞😞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bergamo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambiare. Aspettiamo assieme!
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io. Mi dovrei sposare il 15 ottobre, ho 46 invitati... Non so che fare.... Come faccio a scegliere chi far venire e chi no??? Come fa il ristorante che ho prenotato in toto, chiuso al pubblico tranne che per noi, a ridurre a 30 le persone che ci saranno? Mancano 4 giorni, anzi 3 perché oggi siamo già a metà... Come si può fare in queste condizioni? Già tutto pagato, tutto ordinato... In 3 giorni come faccio a cambiare tutto???
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 18 Ottobre...... Da 108 a 30....... Non ci rientrano neppure i parenti stretti, come facciamo a scegliere te si e te no....... A una settimana prima e sempre che catering e location siano disponibili a fare tutto anche per sole 30 persone. Speriamo a questo punto che almeno anticipino questo benedetto decreto a domani almeno abbiamo qualche giorno in più per riorganizzarci
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh certo non ha senso infatti che fatto una restrizione e sul calcio che mio avviso non serve a nulla continuano a giocare nonostante i contagi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, aspettiamo di leggerlo. Magari il limite sarà più ampio 😉
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche posticipare al 15...non posso. La gente lavora e non posso avvisarla 3 giorni prima. Allora che chiedessero pure i ristoranti. Che senso ha???😪
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 5 persone non penso vi facciano storie..pensa a chi ne ha 100/150! Cmq leggendo qui a giro c'è chi dice limite di 30 chi di 200..aspettiamo il decreto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci credo guarda non voglio essere nei tuoi panni😭😭
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 17 e siamo in 50 persone. Sto in ansia allucinante. Come si fa 2 giorni prima a disdire tutto????

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero guarda a me dispiace per voi che state a giorni per il vostro giorno 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se piangere o vomitare! Non riesco neppure a mangiare...se mette 30 penso rimanderemo e il tutto a pochi giorni dal matrimonio.
    Noi sposi 19 ottobre dal Friuli alla Campania con amici e parenti che scendono per noi...se dovessimo rimandare faremo una gita alla Reggia...che dobbiamo fare? Non copriamo neppure i parenti stretti con 30 persone
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto 30... ad una settimana esatta dalle nozze sono nella disperazione totale 😪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo migliori la situazione! 🙏🏻 Io comunque anche un po’ per scaramanzia sto aspettando a mandare in stampa le partecipazioni! I parenti comunque a voce lo sanno tutti.. vedo come andrà l’inverno...🙏🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10-15 non fa differenza...non penso vi multino per cinque persone... Pensa a chi ne ha molti di più... Lì sono dolori anche alle tasche!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione