Desenzano del Garda, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1465 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1465 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1465 giorni faCiao ragazze..allora io e il mio FM pensavamo di farlo insieme..lui con gli uomini e io con le donne 😆, ma stesso posto...tavoli diversi...come fossero 2 fazioni .. sposa vs poso...secondo voi è una bella idea, o meglio farlo solo con le donne?
1465 giorni faBuongiorno sposine belle 👰🏻♀️ Sono veramente tanto confusa perché non so come fare la manicure per il grande giorno. Vorrei fare una cosa diversa rispetto al solito babyboomer ma ho paura di pentirmene 😒 cosa mi consigliate? 🥰🥰🥰🥰 aiutatemiii
1465 giorni faBuongiorno ragazze Cosa ne pensate dei cappellini? I miei preferiti.. sono quello alla francesina e quelli estivi 🥰E a voi?
1465 giorni faEccoci alle soluzioni del quiz " Indovina il brand "! Non barare! Non leggere questo post prima di aver risposto ai 2 quiz! 🤣 1) Il primo abito è il modello COMB2 di Atelier Emé, Collezione 2022 | Linea Atelier Emé Risposta corretta: B 2) Il secondo...
1466 giorni faCome acconciate i capelli quando siete invitate ai matrimoni?
1466 giorni faRagazzi non posso ancora postare la foto perché sennò mia mamma si arrabbia ahaha 🤣 ma per il matrimonio ha scelto di indossare un cappellino ! E’ così contenta che anche mia sorella per seguirla a ruota se l’è preso anche lei 🤣… sembreranno invitate...
1466 giorni faCosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se penso che in certi casi ci vorrebbe un minimo di...
1466 giorni faSolitamente dove andate a prendere un vestito se siete invitate ad un matrimonio?
1466 giorni faPer chi ha aggiunto dettagli colorati al proprio outfit per il matrimonio come li avete posizionati?
1466 giorni faINVITO AL RED CARPET Che abito sceglieresti??
1466 giorni faÈ vero che un matrimonio invernale costa meno? A me non sembra…
1466 giorni faOra parliamo dello sposo , tra i vari tipi ,con quale ve lo immaginate ???
1466 giorni faCommunity! ❣️ Tra i dettagli fondamentali del matrimonio c'è sicuramente il menù, dato che il banchetto è uno degli elementi cardine della cerimonia! 🥰 🍽️ Ti propongo una sfida, anzi un duello, tra due stili di menù, uno floreale e l'altro più...
Fotografi garanzie ANFM