'Frattamaggiore', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1644 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
1644 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1644 giorni faQuanto state considerando di budget per il regalo da fare ad ogni testimone?
1644 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1650 giorni fa
1650 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1661 giorni faModello numero 4 dei 10 abiti da cerimonia preferiti dagli utenti di Matrimonio.com! 👗 Vestito da invitata di "Invite": ricamato, scollo a V sul di dietro, colore rosa pastello e taglio midi! Per un matrimonio è 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Manu...
1661 giorni faProcediamo con la terza domanda sui vestiti da cerimonia più trendy del 2021! Questa volta tocca a un meraviglioso abito lungo verde con scollo a V firmato Pronovias 👗 Lo indossereste come invitata a un matrimonio? 🔝 o flop? Votate! *** Continua con...
1661 giorni faSeconda sfida del nostro top o flop sugli abiti da cerimonia! 👗 Eccovi questa creazione firmata Delsa. La indossereste come invitate a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Pronovias: top o flop? Mod. 👗: C1047 Continua con 👉 Pronovias: top o...
1661 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Delsa: top o flop? Mod....
Ho partecipato al post di Verdiana
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1663 giorni fa