Genova, Genova · Da Ottobre 2012
Non posso dire niente di me perchè preferisco che parlino le persone che mi conoscono!
- Sposa VIP
- 6.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4451 giorni faCiaooooo ragazzeeeee!!!! Lo so che è un po'presto per dare l'annuncio ma dopo 5gg di ritardo stamattina ho fatto il test e sinceramente non pensavo di esserlo...Invece è spuntata la scritta più bella del mondo...Incinta +3!!!!!!!! Ho pianto a...
Ho creato un post
4534 giorni fa
Ho creato un post
4568 giorni fa
Ho creato un post
4609 giorni faStanotte ho dormito per fortuna, sveglia alle 6:00 tra poco arriva la parrucchiera!!!!!!! Sono feliceeeeee!!! Grazie a tutte voi per l'appoggio morale che mi avete sempre dato!!!!!! Non vedo l'ora di mettere le foto di questa giornata speciale!!!...
Ho creato un post
4610 giorni faSettimana di fuocooooo!!! Ottomila cose da fareeeee per terminare tutti preparativi!!! Ma ci siamooo!!!!!!!!!
Ho creato un post
4640 giorni faCiao ragazze una anno fa mi sono iscritta su questo sito e ora mancano soli 29 giorni!!! Ke sensazioni straneeee il tempo è passato veramente velocissimoooooo!!! Ho mille cose da fare!!! Sono stanca perchè non ho fatto ancora ferie e un po' isterica...
Ho creato un post
4702 giorni faCiao ragazze!!!!!!! Il 7 Settembre mi sposo e poi io e il mio fm vorremmo iniziare a concepire!!!!! Secondo voi quanti mesi prima dovrei iniziare ad assumere l'acido folico???? Mia cognata mi ha detto 3 mesi prima e lei ha preso il Folina! Secondo...
Ho creato un post
4714 giorni faCiao ragazze! Oggi volevo raccontarvi la mia scelta delle fedi... Sabato pomeriggio io e il mio fm siamo andati da una nostra amica che ha una gioielleria e abbiamo scelto la fede d'oro bianco, bombata, da 4,6 gr (l'oro giallo non mi fa...
Ho creato un post
4754 giorni faCiao care future sposine genovesi!!! Mi date qualche nome di parrucchieri onesti che non chiedano cifre da urlo??????
Ho creato un post
4761 giorni faMi sposo il 7 Settembre 2013... Il 9 Settembre partiremo per New York 5 gg alloggeremo all' Avalon hotel 4 stelle poi il 15 Settembre ripartiamo per Aruba dove passeremo 7 gg e alloggeremo al Bucuti sempre 4 stelle!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!! ...
Ho creato un post
4773 giorni faCiao ragazze!!!!!!!!!! Dopo aver girato vari negozi ecco finalmente le nostre bomboniere!!!!
Ho creato un post
4795 giorni faRagazze non so voi ma io sono disperata!!!!!!!! Qui a Genova appena dici che ti sposi sembra che hai vinto al "SUPERENALOTTO"!!!!!!!!! La Parrucchiera mi ha chiesto 300,00 euro esclusi colpi di sole solo per farmi una acconciatura semplicissima, il...
Ho creato un post
4817 giorni faCiao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata benissimooooo!!!!!!!!!!!! Mi hanno fatto un giusto...
Ho creato un post
4821 giorni faCiao sposine!!! Oggi ho chiesto alla mia parrucchiera quanto mi prende per l'acconciatura compresa di 3 prove, il pomeriggio del giorno prima che mi sposo inizia a farmi la piega a me e a mia madre poi la mattina viene a casa sistema mia madre e...
Ho creato un post
4842 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Mi sposo il 7 Settembre 2013 e poi andrò 5 gg a New York + 7 gg ad Aruba!!! Ho girato 4 agenzie ma alla fine ne ho scelta una dove conosco il titolare per cui per qualsiasi problema posso appoggiarmi a lui :-)! Sono un po' in...
Ho creato un post
4895 giorni faCiao!!! Anche io mi sposo il 7 Settembre 2013 e sono di Genova!!!!!!!!!!!!!!!!!Vorrei scambiare alcune idee per capire se sto organizzando bene il mio matrimonio!!!
Fotografi garanzie ANFM