Genova, Genova · Da Ottobre 2012
Non posso dire niente di me perchè preferisco che parlino le persone che mi conoscono!
- Sposa VIP
- 6.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
3995 giorni faCiao ragazze come molte di voi sapranno il 3 Marzo sono diventata mamma!!! Ho sempre sognato di allattare mio figlio al seno ma non avrei mai immaginato che avrei avuto mille difficoltà!!! Mio figlio per via della posizione che ha avuto in utero (era...
Ho creato un post
4053 giorni faCiao ragazze!!!! Come ho scritto dal titolo del topic sono mamma da pochi giorni e già sto entrando un po'in confusione con una cosa molto semplice ma che mi sta un po'preoccupando... Il cambio del pannolino!!! Quando sono fuori uso le salviette e la...
Ho creato un post
4060 giorni faCiao ragazze!!!!!!!!!!! Finalmente il 3/3/2015 alle 16:15 è nato mio figlio Leonardo 3,390 kg per 51 cm di puro amore!!!!! Ho rotto le acque di Domenica notte e sono corsa in ospedale con mio marito poi passate 24 ore non riuscivo ad entrare in...
Ho creato un post
4066 giorni faCiao ragazzeeee!!! Oggi sono a 40+4 e stanotte ho passato la notte in bianco... 6 ore di contrazioni ogni 10-8-7 minuti quindi irregolari alcune sopportabili altre un po'piu' dolorosine! Pensavo che sarebbe stato un inizio di travaglio ma dopo le 6...
Ho creato un post
4071 giorni faCiao ragazze!!! Ho bisogno di voiiii!!!! Oggi a 39+5 sono andata in ospedale e ho fatto il primo monitoraggio... Tutto ok i battiti e i movimenti del mio piccolo Leonardo ma il liquido amniotico sembra diminuito nel giro di poco, la settimana scorsa...
Ho creato un post
4094 giorni faCiao ragazze, in settimana mi sono fatta fare un servizio fotografico con mio marito per immortale questa esperienza meragliosa!!! Sono a 37°settimane!!! Vi metto alcune foto!!!!!!! :
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ragazze!!!!!! Ho un vecchio topic che si intitola "Ma nessuno ha scelto un bel ristorante invece di castelli e villoni" a cui tante ragazze ancora oggi stanno rispondendo (e va benissimo) ma ricevo sulla posta elettronica troppe mail 470 sono le...
Ho creato un post
4112 giorni faCiao ragazze, il mio Leonardino alla 31°pesava 1770,00 ieri alla eco di accrescimento ero a 33+6, il peso stimato era di 2,100 kg per 44 cm!!! Il mio ginecologo mi ha detto che è un peso normale e che molto probabilmente ha preso da me, perchè mio...
Ho creato un post
4120 giorni faCiao ragazze!!! Oggi sono a 32+4 e già da un po'mi sto appassionando ai prodotti biologici, infatti da quando sono rimasta incinta ho iniziato ad usare creme, bagnoschiuma e schampoo privi di petrolati e paraffina e devo dire che mi trovo molto...
Ho creato un post
4138 giorni faCiao ragazze stamattina sono andata a fare il controllo ecografico della 30-32 settimana! Sono a 30+1 e mio figlio pesa 1,777kg : tutto bene le misure! È dalla morfologica che chiedo se possono darmi una foto del viso di Leonardo sono curiosissima ma...
Ho creato un post
4208 giorni faIo e mio marito aspettiamo un bel maschietto!!!!!!! La morfologica è durata tantissimo perché mio figlio era messo di schiena e non ne voleva sapere di spostarsi!!!!!!!!!! Poi dopo varie peripezie il dottore è riuscito schiacciandomi la pancia a...
Ho creato un post
4219 giorni faCiao ragazze oggi sono a 18+5 e mio marito mi ha attaccato un bel raffreddore con un po'di tosse !!! Sto bevendo latte e miele per la tosse ma per il raffreddore??? Conoscete qualche rimedio naturale??? Ho letto su internet di fare dei fumenti con...
Ho creato un post
4259 giorni faCiao ragazze!!! Mi perdonerete se ho tenuto il segreto (poche di voi lo sapevano), purtroppo data la brutta esperienza della mia prima gravidanza finita con un aborto interno alla decima settimana, ho voluto aspettare per dirlo... Oggi entro nella...
Ho creato un post
4409 giorni faCiao ragazze, ho bisogno solo di un po'di conforto... Ero alla 10°settimana e ieri sera stavo benissimo ma ho trovato due macchiette di sangue così mi sono fatta accompagnare da mio marito in ospedale e purtroppo ho scoperto che il cuore del mio...
Ho creato un post
4429 giorni faCiao ragazze da domani entro nella 8°settimana e da due ho una bruttissina sensazione peggio della nausea a mio avviso e non capisco se è normale! Ho sempre e dico sempre (mattina, poneriggio, sera e notte) una risalita di cibo che mi rimane in gola...
Ho creato un post
4439 giorni faCiaooooo ragazze Mercoledì sono andata a fare la prima ecografia con mia madre e mio marito... che dire un'emozioneeeee!!!! Il mio piccino/piccina è 2mm e mezzo!!!! Un girino con la spina dorsale, la testa e il cuoricino che palpitava!!!!!! : : : Mio...
Fotografi garanzie ANFM