Ciao ragazze, il mio Leonardino alla 31°pesava 1770,00 ieri alla eco di accrescimento ero a 33+6, il peso stimato era di 2,100 kg per 44 cm!!! Il mio ginecologo mi ha detto che è un peso normale e che molto probabilmente ha preso da me, perchè mio marito alla nascita era 5 kg infatti ero un pochino preoccupata che il mio bimbo fosse enorme !!!!I vostri bimbi come sono messi???
Piccino e piccina avete sofferto di brutto!!!! Certo l'importante è che stia bene! Grazie per avermi scritto!!!
Super Sposa
Giugno 2015
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai allora non manca molto al suo arrivo, goditi questi ultimi giorni sono i più belli ed emozionanti!! io purtroppo ho fatto il cesareo, il bimbo era in posizione solo che non si era incanalato, hanno provato di tutto per farlo nascere con un naturale, non c'è stato verso, alla fine davide stava iniziando a soffrire e di corsa abbiamo dovuto fare il casereo.. ma questo è successo x incompetenza dei medici.
la cosa importante è che sta bene, per prendere peso ha tutto il tempo che vuole!!
La dpp è il 25 Febbraio!!!!!!! Non vedo l'oraaaaa!!!!!!! Tu hai fatto il parto naturale??? Eh si immaginavo anche io di avere un bel pupotto!!!!! Ma dal peso che mi stanno dicendo sembra nella norma!!!! Ohhh da una parte meglio così magari si inciccionisce dopo il parto! Oppure in queste ultime settimane come è successo a te!
Super Sposa
Giugno 2015
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto nelle ultime settimane é cresciuto, in ospedale pensavano che avessi il diabete gestazionale -.-" invece é nato grosso di suo!! Vedrai che anche il tuo piccolino sará un bel pupotto!! Quanto manca per il grande arrivo di leonardo?? Ps:bellissimo nome
E vaiiiii ci siamo!!!! Io il tampone lo farò il 3 Febbraio al controllo della 37°settimana!!!!
Super Sposa
Giugno 2015
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,mio figlio a 32 sett pesava 1,700 kg la ginecologa mi disse sará sui 3,800 kg... alla nascita davide pesava 4,340 kg 53 cm Crescono i bimbi, io ero bella grossa quando sono nata, il mio fm stessa cosa ed ecco qui un figlio gigante.
Ciao carissima!! La mia alla 30+2 pesava 1370g..e percentili bassi, infatti avevo il terrore che non crescesse sebbene tutti mi dicevano di stare tranquilla che probabilmente era la costituzione. Ripetuta l'eco a 33+2 ed era arrivata a 2030g, quindi tutto nella norma, non partorirò un colosso maaa meglio così!! Domani ho l'ultima visita in ambulatorio e poi passo nelle mani del reparto!! Chissà quanto è cresciuta!!! Non mi resta fare altro che il conto alla rovescia!!!
Ehhh si be che anche io non sono piccina... Sono alta 1,76 per cui ho un bel utero e una bella porta di uscita ma meglio se non arriva a 5 kg.... ahahahahaahah! !!! Siiii che bello così poi scriveremo tutte le nostre esperienze e ci diamo consigli!!!
Ohi allora speriamo che il piccolino somigli a te, 5 kg sono proprio tanti !!!! Sono contentissima che vada tutto bene!!!! Io entro oggi nel sesto mese, la settimana scorsa ho fatto la morfologica ed e tutto a posto, anche peso e misure sono nella norma!! Che bello non vedo l'ora che nascano tutti questi nostri cuccioli
Sposa VIP
Giugno 2014
Milano
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aiutooo...spero di no,la ginecologa mi ha detto che dovrebbe arrivare a 3,5 kg....aiutooooo....comunque l'importante è che stiano bene!!!tienici aggiornate e in bocca al lupo!
Ciao Evelina,io sono appena stata dalla mia ginecologa...la mia Giulia pesa già 3 kg e mancano ancora 25 giorni....anche mio marito era un torello da piccolino!!!
A me la ginecologa ha preso un po le misure a 35+1, stimando un peso di 2,7-2,8 kg...pare abbastanza grossino il pupetto...e siccome io sono piccina di costituzione e mio marito molto alto mi sa che ha preso dal papà...anche io un po preoccupata!!!
La prossima settimana , che sarò a 38, la ginecologa vuole rivedermi e riprendere le misure, per capire cosa ci dobbiamo aspettare!!!
5 kg? Povera mamma . Io la farò tra 2 giorni, non vedo l'ora : . So solo che a 27 settimane pesava 1,150 kg e so che man manoil peso aumenta velocemente