Cisternino, Brindisi · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
4828 giorni faHo creato un post
4833 giorni faRagazze...sono alle prese con la scelta degli inviti... Avete qualke immagine di inviti fatti in pizzo???
Ho partecipato al post di Laura
4835 giorni faHo partecipato al post di Melissa
4835 giorni faHo partecipato al post di Mary
4835 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4836 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4836 giorni faRagazze... ke ne pensate come bouquet le ortensie bianche e gli anemoni??
Ho partecipato al post di Mary
4841 giorni faHo creato un post
4844 giorni faRagazze avete scelto i vs. paggetti?? Io si!!! Solo ke ora nn saprei ke regali fare...
Ho partecipato al post di Francy
4847 giorni fa
Ho creato un post
4847 giorni faRagazze ho bisogno dei vostri consigli!! Sono indecisa se fare i segnaposto x il mio matrimonio... Sara' una cena e vorrei ke fosse tutto perfetto, fine e di impatto!! Non vorreo ritrovarmi a cadere nello scontato e poco elegante.... Vi prego...
Ciao, sì mi sposo a giugno, ho quasi tutto pronto, location,fotografo,abito..manca il viaggio di nozze,le fedi e l'abito dello sposo, perchè non inizi a girare qualche atelier per il tuo abito?
Ho creato un post
4854 giorni faRagazze buondi'!! Oggi sono alle prese con il pensiero delle bomboniere!! Non ho proprio idee, ma su una cosa sono certa.. Vorrei fare qualcosa di originale!! Non sempre il solito oggettino da spolverare ogni volta...
Fotografi garanzie ANFM