Cisternino, Brindisi · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4750 giorni faHo partecipato al post di Noire
4774 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4774 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mary
4774 giorni faHo creato un post
4774 giorni faRagazze...volevo un vostro consiglio... Insieme alla bombiniera volevo consegnare una poesia porta fortuna.. Ke ne pensate!!??? Mi date qualche idea?
Ho creato un post
4776 giorni faRagazze... Sono alla ricerca di un bel sandalo gioiello... Mi aiutate?
Ho creato un post
4785 giorni faCiao ragazze!!! Da quanto tempo!! Sentite... mi dareste qualche idea carina per dire ad alcune mie amiche ke vorrei leggessero in Chiesa il giorno del mio matrimonio?? Grazie mille...siete fantastiche
Ho partecipato al post di Giuliana
4789 giorni fa
Ho creato un post
4816 giorni faRagazze, ho un bubbio!!! Siccome vorrei rendere partecipe due mie carissime amiche x il mio matrimonio, volevo sapere se qualcuno di voi si e' gia' sposatat in comune... e se ha avuto la possibilita' di portare i testimoni. Grazie mille
Ho partecipato al post di Etta
4817 giorni faHo partecipato al post di Mary
4820 giorni faHo creato un post
4822 giorni faRagazze... ho un problema... Allora, io sono alla fase di dover scegliere le mie testimoni, e devo dirvi ke nn e' facile. Il problema e' ke una testimone sara' mia sorella, mentre l'altra ancora nn l'ho scelta xke ho tre amiche ke x me sono tutto......
Ho ottenuto una medaglia!
4826 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM