Vittoria, Ragusa · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faAdesso diteci come avete immaginato il vostro matrimonio😍 Che mood avranno le vostre nozze? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio privato per ricevere il regalo !
1452 giorni faCiao a tutte sposine. ☺ ho una domanda. Vorrei mettere come segnaposto le scintille con un cartoncino con su scritto una bella frase, da accendere al taglio torta. Però mi è venuto un dubbio. Potrebbero sporcare il piatto perdendo un po' di cenere?...
1452 giorni faBuonasera a tutte future sposine!!! Essendo il mio fiorista MOLTO ricercato, ho dovuto bloccare la data adesso è gli ho mostrato un po’ qualche idea. Devo dire che ha amato lo stile, voi avete qualche consiglio da darmi? Vi piace come allestimento? ...
1452 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
1452 giorni faCiao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo decidere se fare il cartoncino (che ha un costo...
Ho ottenuto una medaglia!
1678 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1678 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1678 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1678 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1678 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1678 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1678 giorni faRiempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei fiori saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1678 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1678 giorni faCompletate la frase: 💬 al vostro matrimonio non mancheranno assolutamente... Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commentate il post! *** Continua con 👉 La mia cerimonia durerà... Continua con 👉 La mia cerimonia durerà...
Fotografi garanzie ANFM