Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Agosto 2023 Palermo

Decorazioni rito civile: pareri/consigli

Angela, il 26 Aprile 2022 alle 22:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 42
Salvato
Buonasera a tutte future sposine!!!

Essendo il mio fiorista MOLTO ricercato, ho dovuto bloccare la data adesso è gli ho mostrato un po’ qualche idea.

Devo dire che ha amato lo stile, voi avete qualche consiglio da darmi?

Vi piace come allestimento?
Decorazioni rito civile: pareri/consigli 1

Modificato da Matrimonio.com

Adoro

67%

198 voti

Non è il mio stile

33%

97 voti

42 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 14 Agosto 2022 alle 11:16
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai scelto per quella palette di colori allora le foto che ci hai mostrato direi che sono perfette come colori, se è anche lo stile che ti piace e sta bene con la location a scelta, ancora meglio ❤️ poi a me ad esempio le pampas piacciono molto, le avevo considerate colorate per i nostri allestimenti o per il bouquet 😊 poi abbiamo optato per altro (per ora)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Agosto 2023 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non ho un tema, piuttosto una palette di colori che va appunto sui toni del rosa blush, panna e beige. Toni che a parer mio stanno DA DIO con la location. Poi senza farlo neanche chissà quanto di proposito, il mio abito è in palette.🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Agosto 2023 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 12 agosto (manca un annetto😍😍)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno stile che adoro tantissimo! Anche la combinazione di colori la trovo molto bella, naturalmente deve rispecchiare tutto lo stile, mood o tema del matrimonio e della coppia di sposi, e la stagione del matrimonio magari, e/o la location. Naturalmente poi sono sempre opinioni personali a seconda dei gusti di ognuno di noi 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Saggio Luglio 2024 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono tantissimo i colori 😍 anche se personalmente non apprezzo le pampas (si chiamo così?).
    Quando ti sposerai? 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è sicuramente il mio stile soprattutto perché non amo le pampas... l'importante è che piaccia a te!!! L'allestimento così come ogni aspetto del matrimonio deve rispecchiare la coppia
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto più romantico il rito civile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Siracusa
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! Magnifico! Ottima sceltaSmiley smile
    Anch'io ho scelto dei colori tenui, faremo una sorta di composizioni con le pampas e altre fiori essiccati e trattati, anche con qualche foglia di palma. Tutto colori tenui.
    Sto avendo dei problemi a trovare un fiore a dicembre con un colore che ci sta e che a me piace... Mi potresti dire il nome del fiore nel bouquet che ce nella foto per favore? (È davvero bellissimo)Scusa il mio italiano ma sono spagnola e ogni tanto faccio qualche errore hahahaha Smiley smile
    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allestimento magnifico, ma non è il mio stile, preferisco i colori e odio le piume 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Agosto 2023 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma chi ti ha chiesto nulla? 😅 anche te sei stata offensiva eh. La prossima volta salta i miei post🥰
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, mi dispiace ma quel colore non mi piace, se fosse stato tutto bianco o rosa antico mi sarebbe piaciuto ma così no, non ti puoi arrabbiare se qualcuno esprime un'idea diversa dalla tua, ci sono persone che amano i fiori rossi e che fanno composizioni molto belle anche con il rosso...dire che una persona è frustrata perché esprime un'opinione onestamente mi sembra eccessivo e anche un po' offensivo. La prossima volta non chiedere opinioni, oppure leggi solo le risposte delle persone che sono d'accordo con te. Buon proseguimento per i tuoi preparativi.
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Bologna
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace. Forse il cerchio lo considererei un po troppo .. ma di fondo il genere di decorazioni non mi dispiace.
    Il bouquet è splendido.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Agosto 2023 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, intanto ti ringrazio!☺️ E poi adoro tantissimo lavanda e nebbiolina, avrei voluto anch’io scegliere qualcosa del genere ma il mio fm è particolare, lui non mi lascia carta bianca come molti altri sposi fanno, quindi è stato un parto riuscire a combinare i miei gusti ed i suoi😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Agosto 2023 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro io non so che concezione hai dei colori ma chiamare “smorto” un rosa blush è un beige molto tenue mi sembra a dir poco assurdo. Matrimonio per me è simbolo di eleganza, non deve essere un carnevale o la sagra del carciofo. Ma che mangiate la mattina? Pane e frustrazione? Capisco che non sia il tuo stile e ci sta, ma menomale che non siamo tutti uguali… 😅😅😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi piace

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il mio stile, è bello ma trovo i colori davvero smorti e tristi 😅, elegante secondo me non esclude il colore e un po' di allegria, è un matrimonio e secondo me anche i fiori devono trasmettere l'atmosfera di festa. Poi ovviamente questo è un esempio, le decorazioni devono seguire i gusti degli sposi.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo trovo bellissimo, è simile a quello che abbiamo scelto noi - anche se abbiamo utilizzato dei fiori un pochino diversi.

    Approvo!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molto bello come stile..non è il mio ma comunque molto bello!! In che periodo ti sposi? Io avrei voluto fare ortensie e glicine ma nn è periodo visto ci sposeremo a fine agosto....x cui abbiamo scelto in matrimonio provenzale con lavanda e nebbiolina.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É bellissimo anche se non é il mio stile. 😉
    • Rispondi
  • Arlinda
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siena
    Arlinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perché da dove vengo io sono uguali le tradizioni. Come ti ho scritto nel primo commento sono davvero belle le scelte. Quella dell’arco lo avevo salvato pure nel telefono come foto perché mi piaceva tanto. Io penso che ognuno deve fare come lo sente perché quel giorno è per celebrare noi, gli altri sono il contorno. Se a te fa felice questo, scegli questo senza chiederti se agli altri piacerà ☺️☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Agosto 2023 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai, ti capisco, però sono siciliana e i matrimoni del sud si sa, sono tendenti all’eccesso. Non voglio certamente strafare (anche perché la parola d’ordine deve essere eleganza), però neanche far parlare dell’evento come qualcosa di troppo minimal (rispetto agli eventi che si fanno qui😅)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi faremo rito civile e anche lo stile è molto simile. Per me è meraviglioso Smiley heart

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello !!!!

    • Rispondi
  • Arlinda
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siena
    Arlinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello davvero ☺️ Non è il mio stile però. Ho pensato a lungo ad ogni cosa che si va ad usare per i matrimoni e la maggior parte di loro è uno spreco considerando che verrà usato per un solo giorno. Ho optato per cose semplici e meno spreco in tutto. 🤗
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I colori sono stupendi! Come allestimento è sicuramente bello da vedere ma non nel mio stile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Colori molto chiari. Mi piace

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino ma non è nel mio stile...
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo stile è molto bello si!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche ioooo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! Colori un po’ troppo “scuri” ma lo stile è molto bello
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monto bello lo stile, se a te piace il colore perfetto direi 😉io farò simile ma con i toni del blu celeste e bianco
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace ma non é il mio stile - però se ti piacciono gli allestimenti così vengono una figata in foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione