Orbassano, Torino · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
997 giorni faDomanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Convivete già? ...
Ho partecipato al post di Giulia
997 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1024 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1024 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1024 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1024 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1024 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1024 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho partecipato al post di Alessia
1060 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1060 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1060 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1089 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho partecipato a un sondaggio
1134 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Ho ottenuto una medaglia!
1187 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
1187 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1209 giorni faUltimo topic del nostro gioco: stilista per un giorno ! 👨💼 Avete praticamente concluso il look da sposo. C'è solo un ultimo dettaglio: quale intimo scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta qui sotto! 👇 *** Non perdetevi gli altri test delle...