Treviso, Treviso · Da Ottobre 2012
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Joyce
4726 giorni fa
che emozione averle tra le mani!ho pubblicato la stessa foto che ho messo su instagram..scusate se nn sono ben visibili ma nn voglio rovinare la sorpresa per che mi conosce....le ho fatte io e sono contenta di condividerle con tutte voi!!
Ho caricato una foto nel post di Sposina2014
4768 giorni fa
Ragazze leggevo l'articolo sui 15 vestiti più audaci e mi sono imbattuta sul sito domo adami...guardate queste scarpe e ditemi cosa ne pensate...
4768 giorni fa
abbiamo deciso quasi deciso ufficialmente(scusate i giochi di parole) le nostre bomboniere che accompagneranno il nostro tema"autunno".. elfi pixies sono dei porta fortuna che ne pensate?sono aperta anche ad altri consigli
4769 giorni fa
dopo tanti e tanti pensieri ho deciso....adoro le piante grasse e perchè nn approffire di questa passione?! che ne dite? metto due foto per darvi un po l'idea di fiori da mettere insieme!!.....nn si vede che mi piacciono le dahlie?!!
4769 giorni fa
finalmente abbiamo deciso...due bambine !!una porterà le fedi e l'altra il cestino con i petali da buttare a terra !!ma c'è un piccolo problema come gestire la realizzazione degli abiti? le bambine abitano in posti diversi e lontanissimi...
Fotografi garanzie ANFM