Treviso, Treviso · Da Ottobre 2012
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2013
Ciao a tutte!!io e il mio ragazzo stiamo cercando gruppi swing qualcuno sà darmi suggerimenti da prendere al volo??
Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...
Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per...
ragazze cosa sapete dirmi di valeria conforti?....mi sarebbe piaciuto farmi truccare da alessandra amabile,ma credo che 600 euro per un trucco sposa sia molto eccessivo
Ciao a tutte..di tanto in tanto mi faccio rivedere!sabato è il nostro anniversario e l'ipad sta fumando per via delle ricerche!qualcuno sa dirmi qualcosa sulla locanda rosa rosea sul Brenta di Piave o...
Ciao neospose.. oggi dopo un'intera mattinata a prendermi cura della mia pelle voglio scrivervi quanto sia fondamentale anche arrivare al matrimonio con una pelle sana! non tutte ahimè abbiamo una...
Ciao Ragazze ! secondo voi, chiedere 100 Euro per un "trucco mamma sposa" così richiesto: fondotinta (per coprire le imperfezioni del viso) e ombretto, senza mascara... secondo voi è tanto ? SG make...
Ciao Ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio....mi piacciono tutte queste tipologie di trucco...secondo voi qual'è quello più adatto a me e al mio vestito?? io sono così e il mio vestito è questo...
Future sposine!!!! ma è possibile che il trucco abbia tutto questo "potere"?????? qui di seguito vi posto delle stars con e senza trucco......alcune sono oscene! ahahahah....allora ben venga proprio...
Ragazze ho bisogno di una mano..vivo a padova,sono di catania e ci sposiamo il prossimo anno a settembre al momento mi sto muovendo tramite internet..questa è la mia lista di location. casa delle...
Macchè soddisfazione ragazzi ho scelto il catering La torre e il castello xirumi e nn smetto di ricevere cmplimenti e conferme di esperienze fatte con loro...speriamo che fili tutto liscio come...
è da un po che manco su matr.com e di cose ne sono capitate...per sintetizzare stress stress e stress! si mettono in mezzo mamme e suocere nn contente, e tutto ciò che fai nn va bene perchè nn rientra...
Cosa ne pensate,ci puo stare questo bouquet con questo abito?Questo e il mio abito
Che emozione averle tra le mani!ho pubblicato la stessa foto che ho messo su instagram..scusate se nn sono ben visibili ma nn voglio rovinare la sorpresa per che mi conosce....le ho fatte io e sono...
Ciao a tutte! Finalmente ho trovato le mie scarpe...le avevo già viste su internet ma non ho voluto rischiare di prenderle a scatola chiusa, così ho girato qualche negozio e oggi...eccole!!! Non vedo...
Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?
Ragazze leggevo l'articolo sui 15 vestiti più audaci e mi sono imbattuta sul sito domo adami...guardate queste scarpe e ditemi cosa ne pensate...
Finalmente!!!! Comprate ordinate arrivate e finalmente sono a casa con me!!!!! devo dire che l unico intoppo per queste scarpe bellissime che adoro è stata la commessa dell atelier di spose che le...
Abbiamo deciso quasi deciso ufficialmente(scusate i giochi di parole) le nostre bomboniere che accompagneranno il nostro tema"autunno".. elfi pixies sono dei porta fortuna che ne pensate?sono aperta...
Ciao sposine ho ordinatoI VENTAGLI, I CONI PORTA RISO,I FIOCCHI PER LA MACCHINA e sto valutando se far fare anche i LIBRETTI MESSA. la mia domanda,forse stupida ma dettata dal panico dei -91 giorni ,...
Dopo tanti e tanti pensieri ho deciso....adoro le piante grasse e perchè nn approffire di questa passione?! che ne dite? metto due foto per darvi un po l'idea di fiori da mettere insieme!!.....nn si...
Finalmente abbiamo deciso...due bambine !!una porterà le fedi e l'altra il cestino con i petali da buttare a terra !!ma c'è un piccolo problema come gestire la realizzazione degli abiti? le bambine...
Ciao a tutte! Sabato abbiamo appuntamento con il fioraio, e chiedo il vostro aiuto... La mia chiesa é piccolina e molto piena, quindi non vorrei esageare con i fiori (anche per questioni...
Ciao! avrei bisogno di suggerimenti per il testo da inserire nell'invito per il rinfresco di nozze! Io pensavo a qualcosa del genere: Nome sposo nome sposa saranno lieti di invitarvi al rinfresco che...
Fotografi garanzie ANFM