Ciao Ragazze !
secondo voi, chiedere 100 Euro per un "trucco mamma sposa" così richiesto: fondotinta (per coprire le imperfezioni del viso) e ombretto, senza mascara... secondo voi è tanto ? SG make up artist è il fornitore che secondo me è un po' troppo caro... questa è la mia opinione... magari per voi ha prezzi ottimi ! Io penso che per la propria mamma/o parenti li a casa con voi... trucco più domicilio secondo me già 50 euro sono più che sufficienti per un trucco giorno... che nel negozio di estetica te lo farebbero a 30 euro.... con il rischio che usano prodotti non di altissima qualità !
la make up artist (che tale è davvero perchè trucca modelle per sfilate di moda e gente dello spettacolo) ha chiesto per me (la sposa !) 100 Euro con tanto di prova trucco ! Considerate che questa ragazza usa i trucchi di MAC e non trucchi di kiko o da super mercato...
chi di voi ha ricevuto un preventivo simile per la propria mamma/damigelle/parenti/amiche ?
io sono rimasta shockata ! siccome sono abbastanza brava a truccare, ritaglierò 10 minuti del mio tempo per truccare mia mamma (sempre con i trucchi di MAC che sono ottimi), come ho sempre fatto in questi anni.....
del resto.. battiamo sempre lo stesso chiodo... COME SENTONO O LEGGONO LA PAROLA MATRIMONIO I PREZZI TRIPLICANO !
Chi ha bisogno di una truccatrice in Lombardia... mi faccia sapere che do il contatto di chi truccerà me !