Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Master Giugno 2014 Pavia

Il trucco della mamma della sposa !

Hanako, il 10 Marzo 2014 alle 10:50

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 45

Ciao Ragazze ! secondo voi, chiedere 100 Euro per un "trucco mamma sposa" così richiesto: fondotinta (per coprire le imperfezioni del viso) e ombretto, senza mascara... secondo voi è tanto ? SG make up artist è il fornitore che secondo me è un po' troppo caro... questa è la mia opinione... magari...

Ciao Ragazze !

secondo voi, chiedere 100 Euro per un "trucco mamma sposa" così richiesto: fondotinta (per coprire le imperfezioni del viso) e ombretto, senza mascara... secondo voi è tanto ? SG make up artist è il fornitore che secondo me è un po' troppo caro... questa è la mia opinione... magari per voi ha prezzi ottimi ! Io penso che per la propria mamma/o parenti li a casa con voi... trucco più domicilio secondo me già 50 euro sono più che sufficienti per un trucco giorno... che nel negozio di estetica te lo farebbero a 30 euro.... con il rischio che usano prodotti non di altissima qualità !

la make up artist (che tale è davvero perchè trucca modelle per sfilate di moda e gente dello spettacolo) ha chiesto per me (la sposa !) 100 Euro con tanto di prova trucco ! Considerate che questa ragazza usa i trucchi di MAC e non trucchi di kiko o da super mercato...

chi di voi ha ricevuto un preventivo simile per la propria mamma/damigelle/parenti/amiche ?

io sono rimasta shockata ! siccome sono abbastanza brava a truccare, ritaglierò 10 minuti del mio tempo per truccare mia mamma (sempre con i trucchi di MAC che sono ottimi), come ho sempre fatto in questi anni.....

del resto.. battiamo sempre lo stesso chiodo... COME SENTONO O LEGGONO LA PAROLA MATRIMONIO I PREZZI TRIPLICANO !

Chi ha bisogno di una truccatrice in Lombardia... mi faccia sapere che do il contatto di chi truccerà me !

45 Risposte

  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne approfittano sempre e non é giusto.trovi benissimo una estetista che la trucca a 30 euro...io non la farei truccare a 100 euro per principio.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia parrucchiera ha chiesto per me 100 eur, per mia mamma non abbiamo parlato, ma mi hai fatto venire il dubbio e devo assolutamente chiedere.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me il prezzo è un pò altino

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    infatti! davvero esoso!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si, ma non rientra nel tuo prezzo.
    Quando mia sorella si sposò ( 7 anni fa) in 100€ c' era il suo, il mio e quello di mamma.....però gli altri trattamenti a parte.
    Per me farà li stesso prezzo Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si avrei fatto lo stesso, ma essendo incluso... ne ho approfittato Smiley winking

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ottimo prezzo anche il tuo !!! va be... per mia mamma ci penserò io, tanto sono anni che ci penso io e so bene cosa vuole... 5/10 minuti e ho fatto... !

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mikyyyyy cavolo... dovevi scriverlo prima il topic Smiley sad

    Io ho confermato la mia, ma non mi sembra altissima: me + mamma + suocera tutte 3 con prove illimitate e a domicilio € 160,00 che dici???

    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Agosto 2014 Reggio Calabria
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho già fatto anche due prove..una x vedere se i prodotti mi provocassero allergia e una x i colori..compreee nel prezzo..la manicure non farò il gel xk le ho lunghe e resistenti di mio.. e poi parrucchiera sarà mia sorella..e anch'io metterò le exstension!!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si diciamo che sto fornitore è fin troppo caro.... mia mamma non è moira orfei..... 100 euro per un po' di fondotinta e un ombretto mi sembra davvero esagerato !

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi 350 per ceretta total body sposa + trucco + trucco mamma + due sorelle mi sembra un ottimo prezzo !!!

    io spendero circa 120 euro per:

    sopracciglia, baffetti, manicure più refill gel, pedicure curativa e semipermanente piedi

    + 100 euro per il trucco sposa

    tot: 220 euro (+ 250 per i capelli... perchè applichero le extention e farò il balayage)

    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Agosto 2014 Reggio Calabria
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimma..la mia estetista con 350 euro fa il mio servizio completo e in più trucca mia madre e le mie due sorelle..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanto?!??!!? TANTISSIMO direi!!! E che caspita, quanto si prende all'ora questa?!?!?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione