Treviso, Treviso · Da Ottobre 2012
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2013
Ciao a tutte!!io e il mio ragazzo stiamo cercando gruppi swing qualcuno sà darmi suggerimenti da prendere al volo??
Informazioni!!!c'è qlcuno che si è già sposato al castello e può mostrarci foto,commenti,eccc
Ciao ragazzi!!ho conosciuto alla ciminiere i sukula retro..davvero bravi..mah..c'è sempre un mah!!mi hanno chiesto 1.200 euro!!qlcuno li conosce?e sapete dirmi qlcosa sui seltz limone e sale?anche lei...
Bomboniere grandi si...bomboniere piccole no.....ma quanto conviene spendere tanto per una bomboniera?e come si fa a scegliere bene senza sbagliare?
Ciao a tutte..di tanto in tanto mi faccio rivedere!sabato è il nostro anniversario e l'ipad sta fumando per via delle ricerche!qualcuno sa dirmi qualcosa sulla locanda rosa rosea sul Brenta di Piave o...
Ragazze ho bisogno di una mano..vivo a padova,sono di catania e ci sposiamo il prossimo anno a settembre al momento mi sto muovendo tramite internet..questa è la mia lista di location. casa delle...
Ciao neospose.. oggi dopo un'intera mattinata a prendermi cura della mia pelle voglio scrivervi quanto sia fondamentale anche arrivare al matrimonio con una pelle sana! non tutte ahimè abbiamo una...
Macchè soddisfazione ragazzi ho scelto il catering La torre e il castello xirumi e nn smetto di ricevere cmplimenti e conferme di esperienze fatte con loro...speriamo che fili tutto liscio come...
è da un po che manco su matr.com e di cose ne sono capitate...per sintetizzare stress stress e stress! si mettono in mezzo mamme e suocere nn contente, e tutto ciò che fai nn va bene perchè nn rientra...
Che emozione averle tra le mani!ho pubblicato la stessa foto che ho messo su instagram..scusate se nn sono ben visibili ma nn voglio rovinare la sorpresa per che mi conosce....le ho fatte io e sono...
Abbiamo deciso quasi deciso ufficialmente(scusate i giochi di parole) le nostre bomboniere che accompagneranno il nostro tema"autunno".. elfi pixies sono dei porta fortuna che ne pensate?sono aperta...
Finalmente abbiamo deciso...due bambine !!una porterà le fedi e l'altra il cestino con i petali da buttare a terra !!ma c'è un piccolo problema come gestire la realizzazione degli abiti? le bambine...
Dopo tanti e tanti pensieri ho deciso....adoro le piante grasse e perchè nn approffire di questa passione?! che ne dite? metto due foto per darvi un po l'idea di fiori da mettere insieme!!.....nn si...
Sono a circa 7 mesi dal nostro matrimonio e nn vedo l' ora che si realizzi tutto per come lo vogliamo!! Ahimè ho organizzato buona parte del matrimonio da sola perchè il mio ragazzo è lontano per...
Opinioni su..... 1) Matrimonio mattina 2) Matrimonio pomeriggio cosa preferite e perchè dimenticavo noi ci sposiamo i primi di ottobre
Ragazze...dopo location,chiesa,catering,fotografo...ora tocca al fioraio,o meglio il flowers desing !!datemi un consiglio per andare sulla strada giusta..il vestito è di pizzo color champagne con...
Ragazze dopo tante e tante ricerche ho scelto come location il castello xirumi..e adesso sono alla ricerca di una chiesa!!volevamo cercare una di quelle chiesette lontane dai centri abitati,magari che...
Ciao a tutte!!sono davvero in crisi..ormai nn penso ad altro che al mio matrimonio! sono indecisa sulla location da scegliere! castello xirumi e i giardini di villa fago mi sposo ad ottobre!!
Ciao ragazze!st cercando di curare nei minii dettagli il mio matrimonio ed avevo pensato di allontanarmi dal classico bouquet di fiori..veri!! pensavo ad un bouquet scultara!!qualcuno sa darmi qualche...
Ciao ragazze!sono alla ricerca di1buon servizio catering che faccia buon cibo e che abbiamo dei prezzi accessibili. Mi hanno consigliato La torre l'accademia del monsu navarria ho visitato i...
Fotografi garanzie ANFM