Roma, Roma · Da Settembre 2019
Sono Alba, una siciliana che vive a Londra e che sposerà un romano :)
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1548 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1548 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faOttava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha fatto scoccare quella freccia? 💘 *** Vai al post...
1548 giorni faChi vincerà questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? 💒 Sarai tu a decretarlo scegliendo tra le foto che più ti emozionano! È il momento dedicato agli invitati: quale momento con loro ti piace di più? *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com:...
1548 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
Ho partecipato al post di Emanuela
1548 giorni fa
1548 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1548 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1548 giorni fa
1548 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1548 giorni faEro partita da volerla bianca ma poi mi sono innamorata di questo colore ( che sarebbe anche uno dei 4 che abbiamo scelto per il tema del matrimonio) e quindi adesso non so decidere .. avrei pensato di prenderle anche entrambe 😂
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1548 giorni fa
1548 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
Ho partecipato al post di Chiara
1548 giorni fa
1548 giorni faBuongiorno spos* sono indecisa perchè lavoro in un'azienda mediamente grande, 100 dipendenti, e nel mio ufficio siamo in 4 più il responsabile: i miei colleghi sono molto simpatici e andiamo tutti d'accordo, discorso diverso per il capo che non...
Ho partecipato al post di Alba
1550 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM