Roma, Roma · Da Settembre 2019
Sono Alba, una siciliana che vive a Londra e che sposerà un romano :)
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1560 giorni faCiao a tutti So che questa domanda è già stata fatta recentemente, ma purtroppo non ho trovato disponibilità. Stavo cercando una truccatrice che metta in risalto il mio viso, ma senza eccedere con un trucco troppo artefatto/non da me. Lo stesso vale...
Ho creato un post
1567 giorni faCiao a tutt*, ho bisogno di un consiglio e spero possiate aiutarmi. Mi sposerò nella basilica di Santo Stefano Rotondo al Celio e volevo sapere se qualcun* di voi mi possa suggerire un bel posto lì vicino per fare le foto dopo la cerimonia. Tutti i...
Ho creato un post
2213 giorni faPurtroppo anch'io, come tante, sto vivendo quest'amara situazione: matrimonio cancellato (o meglio, rimandato). Non vi nascondo quanto sia stato difficile arrivare a questa conclusione, ma da qualche parte credo di sentirmi sollevata della scelta....
Ho creato un post
2302 giorni faInviti Ecco a voi la mia piccola creazione Gia' stampati e pronti per essere spediti Cosa ne pensate? Mi piace l'idea di aggiungere un po' di personalizzazione al matrimonio! Cosa ne pensate? - Ovviamente ci tenevo ad inserire il mio micio - ...
Ho creato un post
2304 giorni faCiao a tutti e tutte 😊 Qualcuna di voi come me vive a Londra e sta organizzando il matrimonio? Qualcuna di voi ha trovato dei bei negozi di scarpe (belle e comode) da sposa?Accetto qualsiasi tipo di consiglio,Baci! 🥰
Ho creato un post
2305 giorni faCiao ragazzi e ragazze! Voglio condividere con voi la mia esperienza fin ora Dopo circa 40 prove abito, ho finalmente trovato il mio! Non e' stato facile, considerando che raramente gli abiti da sposa possano essere oggettivamente "brutti", ma e'...
Fotografi garanzie ANFM