Lettere, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2069 giorni faProbabilmente è l'accessorio meno usato dalle spose. 👰 Si prevede una giornata abbastanza movimentata e ci sono due opzioni: 1️⃣ lasciare i vostri effetti personali alla testimone, mamma, amica, damigella... 2️⃣ portare le cose essenziali con voi in...
2069 giorni faCi avete provato e riprovato a mettervi le lenti a contatto e nulla! Per questo avete deciso di non voler rinunciare ai vostri occhiali da vista e alla vostra personalità! 👓 Tantissime case hanno creato delle linee proprio per le spose che amano gli...
2069 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
2069 giorni faCiao Community! Avete un'amica che vorreste che prendesse il bouquet? Votate sì o no e scrivete chi, nei commenti! © Spazio46
2069 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
2069 giorni faAvete deciso di sposarvi in un mese freddo? Quali accessori vi piacerebbe abbinare al vostro abito per rendere impeccabile il vostro look? Votate tra questi e dateci più dettagli con un commento **** A - © Effetrefotostudio B - © Walter Lo Cascio...
2069 giorni faCommunity! Pensiamo ai dettagli del look: siete pro o contro la giarrettiera? Votate e diteci perché nei commenti!
2069 giorni faCommunity! Parliamo di look sposo: vi piacerebbe che fosse con le bretelle? Sì o no? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
2069 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2069 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2069 giorni faPiccoli dettagli ma di fondamentale importanza: gli accessori della sposa Qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il bridal look? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
2069 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
2069 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
2069 giorni faAvete già trovato l'abito che fa per voi e che avete sempre sognato di indossare? 👰 Di sicuro non si è trattato di una scelta semplice! Molte spose, inoltre, decidono di indossarne due e di fare il cambio d'abito per la festa Diteci con il...
2069 giorni faCiao Community! Siete stati a qualche matrimonio pomeridiano/serale? Quale look pensate sia più indicato per le invitate donne? Abito lungo o corto? Votate! © Aut Fotografia Salento
2069 giorni faPer essere impeccabili al giorno delle nozze dovrete pensare anche al tipo di acconciatura da fare! Avete deciso di ricorrere al classico raccolto o state pensando ad uno sciolto voluminoso? Diteci, votando e commentando, se vi piacerebbe portare i...
Fotografi garanzie ANFM