Lettere, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
8Ciao a tutte sono nuova volevo chiedere ma quanti anticorpi bisogna avere per ottenere il Green pass per l’avventura guarigione? io ne ho (20 ) grAzie a tutte magari se qualcuna di voi l’ha ottenuto...
Partendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.......
Salve qualcuno conosce questa ditta? Sto per bloccare un divano 1200€ mi hanno chiesto più 2 cuscini mi regalano essendo che lavoriamo sempre in quel centro commerciale , misura 240 x 197 compreso il...
Piccoli dettagli ma di fondamentale importanza: gli accessori della sposa Qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il bridal look? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
Perché hai scelto ""?
Dopo mesi di tram tram, dopo esserci sposati in comune il 7 giugno, eccoci agli sgoccioli del tanto atteso matrimonio religioso! Si, sarà un po’ “strano” per questo virus maledetto, ma sapete che vi...
Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁
Fotografi garanzie ANFM