Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Max relax divani

Nancy, il 17 Marzo 2017 alle 06:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 35
Salve qualcuno conosce questa ditta? Sto per bloccare un divano 1200€ mi hanno chiesto più 2 cuscini mi regalano essendo che lavoriamo sempre in quel centro commerciale , misura 240 x 197 compreso il puffo a contenitore. . Vi allego la foto .. il modello sarà questo .. non so se si capisce .. il puffo è un pó allontano. . Ah dimenticavo loro volevano di pelle ma noi abbiamo scelto di tessuto essendo che sarà utilizzato sempre perché sarà messo tra cucina e soggiorno. .

Max relax divani - 1

35 Risposte

Ultime attività da FRANCY, il 19 Luglio 2023 alle 17:08
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io con 1200 euro ho preso un 3 posti di divani e divani By Natuzzi a fine 2019...considera che ho uno bambino, lo usiamo tantissimo ma é veramente perfetto ancora. Mi spiace tanto che tu e tanti altri abbiate dovuto subire una brutta esperienza di questo tipo, e hanno pure la faccia di chiedere altri soldi per sistemare un divano che in pochi anni risulta razziato manco fosse fatto con la carta velina!


    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Aprile 2017 Napoli
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli di Max Relax Divani mi hanno proposto la riparazione per 600€ (dopo averne pagati 1200 per l'acquisto!!!)....ho detto no.
    Ragazzi evitate questi divani.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Santo cielo!! Non ho mai visto un divano di un certo costo in questo stato!
    Mi spiace tantissimo!
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Aprile 2017 Napoli
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Max relax divani 1

    Max relax divani 2

    Max relax divani 3
    Divano Max Relax pagato 1200 euro due anni fa....ora è da buttare.
    Pessima qualità e pessimi quelli di Max Relax che non riconoscono la pessima qualità dei loro divani.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre un suo amico nonché mio amico che lavorava anche lì prima di lui mi ha raccontato di varie lamentele da parte dei clienti che capivano che la qualità non era la stessa dichiarata durante la vendita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,il mio ex lavorava per loro e mi raccontava dei vari imbrogli ,ad esempio ai clienti doveva far vedere dei tester dei vari tessuti che poi non erano gli stessi che venivano usati per la creazione dei divani .Io onestamente non te lo consiglio molto meglio poltrone sofà che in questo periodo ha anche varie offerte
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Aprile 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gentile Cliente,
    Purtroppo la garanzia é scaduta in quanto ha validità di due anni, pertanto il preventivo per la riparazione dell'intero divano é di € 370,00.Nel suddetto preventivo sono compresi trasporto e manodopera.Nel caso in cui accettasse potrà recarsi in un nostro punto vendita a scegliere nuovo tessuto e colore.In attesa di un suo riscontro cogliamo Max relax divani 4

    per porgerle i nostri più cordiali saluti.Questa è la risposta dal servizio clienti,un divano pagato 750 € che dopo 2 anni si deve buttare ,se lo compravo da MONDO CONVENIENZA pagavo la metà e mi durava di più..... sicuramente. La mia esperienza con Max relax è stata pessima , hanno prezzi cari e usano materiali scadenti .
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Game ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O max relax ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Game ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Max divani cara ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,un mio amico ha lavorato per questa azienda e te la sconsiglio,pensa che durante la vendita mostrano dei tester falsi per fare vedere i tessuti mentre i veri tessuti dei divani sono totalmente diversi a partire dallo spessore
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Novella Settembre 2016 Palermo
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Max relax divani 5
    Il mio si è spellato tutto, ditta poco seria e inaffidabile.
    Mi hanno detto che il tessuto è risultato difettato, ma nonostante ciò non hanno voluto sostituirmelo.
    • Rispondi
  • DAVIDE
    Sposo Novello Agosto 2020 Cosenza
    DAVIDE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono soddisfatto... io ne ho preso uno ad inizio anno.... prima mi è arrivato più corto e l ho mandato indietro.... è tornato di una misura ke non è perfettamente uguale a quella richiesta.. (ho l'impressione ke lo abbiano modificato allargandolo solo d'avanti) inoltre è arrivato con 1 mese e mezzo di ritardo già la prima volta... ma la cosa piu grave è che è scomodissimo....molto più duro di quello in esposizione nonostante io avessi richiesto la stessa spugna..... insomma 1000€ buttati ... dopo 10 anni di rimando finalmente avevo sostituito il divano e ora mi trovo questo .... un consiglio spendete 500€ in più e affidatevi alle marche storiche conosciute. DELUSO

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Max relax divani 6Per chi ricorda il modello presente nei centri commerciali. Ecco come diventa dopo due anni, di uso anche saltuario (sera davanti alla tv). Autodistruzione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Max relax divani 7Credevamo di aver preso un bel divano, magari temporaneo ma bello. 900 euro buttati. Alla scadenza del secondo anno, all'improvviso ha iniziato a perdere piccoli pezzi, a fare piccole crepe, in due mesi è diventato così. E non abbiamo animali, bambini, unghie, sempre la massima cura. Avevamo voluto acquistare un prodotto del nostro sud, e ne avevo parlato bene con tanti amici all'inizio, ed invece mai più, non comprate mai nulla di max relax. Altro che pelle, plastica! È stata una delusione totale, si è sbriciolato, senza motivo.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SI TROVANO NELL'AUCHAN DI GIUGLIANO IN CAMPANIA?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2015 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve ragazze, ho letto che avete acquistato divani dalla ditta Max Relax...Io ne sto per acquistare due e vorrei sapere voi come vi siete trovate. Ho letto in diversi topic che non sono molto affidabili, anche se a aparer mio, per quel poco che ne so di divani, sonosembrati corretti.

    Attendo vostre notizie e suggerimenti.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo!! Mio marito sarà felicissimo quando arriverà un nuovo cuscino a casa!! ahahahahah.... grazie!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bardocreazioni! Sono andata a rivedere tra le mail Smiley xd ce ne sono anche altri tipi di sushi! Figurati Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MIO DIO!!! E' bellissimo!!!! Smiley love Smiley love riesci a darmi il nome di questa ragazza?? grazie mille

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah si! È un ebi nigiri! L'ho preso su etsy qualche mese fa da una ragazza di Torino che li fa a mano!

    Max relax divani - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sbaglio o quel cucino è un nigiri???? Smiley love dove l'hai preso??

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse qui si vede meglio!

    Max relax divani - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, sono molto puntuali nelle consegne! Considera che loro non hanno deposito, perché ti arriva direttamente dalla fabbrica, quindi cercano di essere molto precisi per questo. Quando sarà il momento di consegnartelo, ti chiameranno 1 settimana/10 giorni prima per confermare la data, cosicché te lo finiscono per le rifiniture. Se dovessi avere tu dei ritardi, perché magari la casa non è pronta o che so io, puoi posticipare fino a 6 mesi la consegna. Considera che devi sempre chiamare 1 settimana prima circa, perché in caso di posticipo loro devo finirti il divano, perché lo lasciano in stand-by se non possono consegnartelo come previsto proprio perché non hanno deposito essendo diretto dalla fabbrica ( cosa a mio avviso molto meglio perché non lasciato lì a prendere polvere!)
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooo. . Vado a bloccarlooo. . Ps dopo quanti giorni ti è arrivato ? A noi ci hanno detto 40 giorni .. e vero ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io acquistato max relax! Mi è arrivato 10 giorni fa! Bellissimo e di ottima qualità! Lo fabbricano apposta per te perché è totalmente personalizzabile. Noi abbiamo scelto materiale, colori, colori cuciture, piedini e la funzione relax, coordinato ai cuscini regalati e al pouf contenitore! È un'ottima azienda, totalmente Made in Italy, che fabbricava per poltronesofa ecc, poi quando queste ultime si sono trasferite all'estero, loro sono rimasti con il loro marchio! Sono comodissimi!! Questo è il nostro appena arrivato!

    Max relax divani - 1
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì lo so .. sono stAte brave quelle signore.. tutto ci hanno spiegato..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi a loro!! Ricordo quando prendemmo il nostro che vi diedero consigli sulla manutenzione e ti dirò che ne ho avuto bisogno veramente poco. Però forse con la pelle è più facile
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in tessuto ♡ anche se ho l ansia perché non è sfoderabile se si sporca non so che fare xD
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É il mio divano!! L'ho Acquistato 5 anni fa in pelle . Sono prodotti di ottima qualità (2 anni di garanzia)
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti. . Solo che noi dobbiamo pagare 70€ in più per farlo salire.. perché abbiamo le scale strette
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sembra male
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. . Speriamo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione