Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Max relax divani

Nancy, il 17 Marzo 2017 alle 06:33

Pubblicato in Vita di coppia 35

Salve qualcuno conosce questa ditta? Sto per bloccare un divano 1200€ mi hanno chiesto più 2 cuscini mi regalano essendo che lavoriamo sempre in quel centro commerciale , misura 240 x 197 compreso il puffo a contenitore. . Vi allego la foto .. il modello sarà questo .. non so se si capisce .. il...
Salve qualcuno conosce questa ditta? Sto per bloccare un divano 1200€ mi hanno chiesto più 2 cuscini mi regalano essendo che lavoriamo sempre in quel centro commerciale , misura 240 x 197 compreso il puffo a contenitore. . Vi allego la foto .. il modello sarà questo .. non so se si capisce .. il puffo è un pó allontano. . Ah dimenticavo loro volevano di pelle ma noi abbiamo scelto di tessuto essendo che sarà utilizzato sempre perché sarà messo tra cucina e soggiorno. .

Max relax divani - 1

35 Risposte

  • Sposina89
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Sposina89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho acquistato li il divano,perché abbiamo preferito fare la finanziaria in un posto... però ci lavora una mia amica e t posso assicurare che sono ottimi divani...
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi hanno detto 2 anni di garanzia . . E per riguardo della consegna passano 40 giorni , il trasporto e montaggio gratuito ..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho riconosciuto il centro commerciale!Porte di Catania! Piace anche a noi il divano verde acqua di tessuto che è esposto...Mi voglio informare e scoprire anche che garanzia ho..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione