Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2010 giorni faCiao Community! Sono curiosissima di sapere se avete scelto un tema per il vostro matrimonio, oppure no! Votate e diteci quale sarà o tra quali siete indecisi nei commenti! Sicuramente sarà di ispirazione a tanti altri futuri sposi! © Alessia...
2010 giorni faCiao Brides.... A volte la scelta del tema passa dalle partecipazioni, sbirciando qua e là ci ritrova sommersi da mille stili, colori e varianti, ho pensato quindi di raccogliere qui le più richieste e utilizzate. È voi di che stile siete??? Le avete...
2010 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2010 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
2010 giorni faCiao a tutte sposine! 😍 Faticosamente dobbiamo cercare di pensare positivo e continuare con i nostri preparativi per le nozze! So che non è facile ma dobbiamo provarci!💪🏻💪🏻💪🏻 Oggi vi chiedo.. che tipo di bomboniere avete scelto o sceglierete? 😊...
2010 giorni fa
Ho creato un post
2046 giorni faChi si sposa a giugno 2021 a Palermo?
2069 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2069 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2069 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2145 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
2145 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
2145 giorni faCiao Community! Tradizionali, gustosi e colorati. C'è chi non può pensare di sposarsi senza confetti e il relativo angolo decorato e pensato esclusivamente per loro e chi preferisce altri sweet corner! E voi, farete la confettata? Quali gusti...
2145 giorni faCiao sposi!!! ❤ Per il vostro giorno, avrete sicuramente stabilito un budget per ogni vostro invitato... ecco, oggi vi chiedo: Quanto pensate di spendere a persona? 😍
2145 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM