Visualizza messaggio citato
Brava! Ti auguro di trovare la location ideale. Io non so ancora se organizzerò qualcosa, ma di sicuro la compagnia organizzerà per noi (scherzi? Performance? Da loro mi aspetto di tutto!) 😂😂😂
Eh brava quando hai i faretti in faccia è da sciogliersi 😂😂 Se trovo una location che si presta forse una sorpresina danzante la organizzo! Tu invece farai qualcosa con la tua compagnia?
Bellissimo il ballo! (Stai preparando delle coreografie per il matrimonio?) 😍 Comunque sono certa che tu ti sia fatta un sacco di esperienza col trucco, anche senza ballare i riflettori sono micidiali, figuriamoci dovendosi muovere così tanto! 😝
Si anche io pensavo che è proprio una giornata speciale e mi regalerò questa coccola godendomi il momento di essere truccata e non quella che gira per le quinte col pennello in mano a ritoccare il fard alle compagne 😅😅
Mi trucco in maniera semplicissima e legggera. Qualsiasi makeup artist Si sentirebbe sprecato, o comunque mi truccherebbe troppo, e sicuramente preferisco investire quel denaro in altro aspetti della cerimonia
Sono molto indecisa. Ho truccato diverse amiche per il loro matrimonio e trucco da anni in teatro tutta la mia compagnia amatoriale... Però forse quel giorno sarebbe carino farsi coccolare...