Ciao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
Ciao Sposine!
Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te?
Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze?
Se facciamo un matrimonio semplice come abbiamo in mente, molto probabilmente mi trucccheró da sola. Anche se ho intenzione di andare prima a fare qualche seduta dall’estetista in modo da avere una bella base su cui lavorare, senza dovermi stravolgere troppo.
Credo che il mio matrimonio sarà una delle rarissime volte in cui i farò truccare da altri
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da sola, perchè so truccarmi, so come valorizzarmi e so già come voglio vedermi quel giorno. In più non voglio spendere un capitale per un trucco che dovrà durare mezza giornata.
Preferisco la mua in quanto utilizza prodotti adatti soprattutto per la resistenza al caldo/sudore e soprattutto non vorrei un trucco approssimativo come quello che faccio quotidianamente
Anche se so truccarmi bene, quel giorno vorrei qualcuno di specializzato per creare un effetto make up e ovviamente avere una durata maggiore di quello fatto da me
Io pur avendo fatto un corso da truccatrice professionista, e avendo anche truccato delle spose, non mi truccherei mai da sola. L'emozione di quel giorno potrebbe giocare brutti scherzi! Grazie alle mie conoscenze sono molto pignola, e ho scelto una MUA perfetta per me!