- Matrimonio
- Community
Silvia
Brescia, Brescia · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 893 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Puglia 🙂
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
57
Ragazze buongiorno, chi di voi farà la promessa in inverno ? Sapete già cosa indosserete? Qualche idea o foto? Grazie ☺️
Diteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati...
Perché hai scelto ""?
Il tema fiori è tra quelli più scelti dagli sposi, ma spesso piace personalizzarlo combinandolo con altri elementi Ecco 4 bellissime proposte, quale scegliereste? Votate e scoprite quale regalo vi...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1693 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1693 giorni faBuonasera a tutti! Scrivo questo post per avere delle risposte da chi ne sa più di me o da chi magari ci è già passato. La data fissata è il 12 maggio 2023, abbiamo deciso di muoverci prima per poter avere il tempo di fare tutto (acquisto della casa...
1704 giorni faChe colore avete scelto? Mi fate vedere i vostri allestimenti 🤩🌻🌺🌹🌸🌷🌼🥀💐
Amici
24Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM