Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2019
- Super Sposo
- 4.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1761 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1761 giorni faHello Community! Vi piacerebbe conoscere le ultime tendenze in fatto di nozze? Volete essere sicuri che la cerimonia che state realizzando sarà in linea con le proposte dei wedding planner più influenti del mondo? Per voi, e solo per voi, arriva la...
1761 giorni faCiao Community buongiorno Che tipo di colori preferite per il vostro bouquet sposa? Vi piacciono i bouquet dalle tonalità "strong", accesi e coloratissimi, o preferite invece fiori dalle tonalità più soft come quelle pastello? Votate!👇
1762 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1762 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
1764 giorni faCiao ragazze! Rieccomi con un'altra domanda per voi. Opinione sincera e spassionata, voglio capire se la mia è un'idea potenzialmente carina I nomi dei nostri tavoli saranno i nomi di monti/massicci montuosi. Avevamo intenzione di mettere un...
1764 giorni faSono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda la location compresa nel prezzo e risultato molto...
1764 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1765 giorni fa
1765 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1765 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1765 giorni fa
1765 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
1765 giorni faUltimo topic da votare e commentare secondo la vostra preferenza! Il bouquet di peonie è il mazzo di fiori più scelto dagli sposi fino a oggi. 💐 Per voi è scaduto o è un evergreen? 👇 📷 Elena Pistone EventsNon perdetevi gli altri test delle ultime...
Ho partecipato al post di Riccardo
1765 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Donatella
1766 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM