Muscoline, Brescia · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4742 giorni faIeri sera guardavo con Max alcuni matrimoni civili,una tristezza, brutti, freddi, spenti! Noi pensavamo (sindaco permettendo) di personalizzare la cerimonia con musiche di sottofondo e letture, e magari anche il rito della luce o dell'acqua. Avete...
Ho partecipato al post di Daniela
4754 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4766 giorni fa
4766 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4766 giorni fa
Ho creato un post
4768 giorni faCiao a tutte, qualcuna mi sa consigliare un deejay o musicista bravo ma non esoso per il ricevimento e che faccia karaoke? Qui minimo minimo chiedono 600€, e onestamente secondo noi sono un po' tanti per 3 ore.... :/ altrimenti useremo il caro...
Ho partecipato al post di Gaia
4768 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4768 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
4771 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4771 giorni fa
Ho creato un post
4771 giorni faAllora, la questione è questa: sono alta 1.73 e sono ben piazzata, nel senso che già son robusta di mio (anche se ora sono a dieta) e, peraltro, ho fatto anni di nuoto, quindi ho un torace molto ampio. Porto la 5 di reggiseno, per me cercare l'ntimo...
Ho creato un post
4771 giorni faCiao a tutte, dato che mancano 172 giorni al matrimonio (precisina che sono :p ) stavo cominciando a pensare al bouquet. Avrò un abito bianco con dettagli arancio (come le scarpe e la cravatta di Max), e non avremo allestimenti floreali freschi né in...
4797 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4814 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4814 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4817 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM