Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Il mio intimo... consigli per le rotondette!

Alice, il 3 Gennaio 2012 alle 12:06 Pubblicato in Moda nozze 0 62

Sapete quanto ho penato per la scelta dell'intimo! Non volevo le stecche perchè cmq quel giorno voglio godermelo e stare comoda, ma d'altro canto non volevo mettere regiseno e slip perchè altrimenti non coprivo i rotolini. Non volevo niente di super bomba sexy perchè non mi sarei sentita a mio agio e via così, quindi un disastro! Quindi avevo deciso che avrei messo un body semplice, bianco, ma stavo facendo fatica a trovarlo, da un parte perchè molti hanno le stecche, dall'altra perchè il mio seno è un pochettino abbondante...

Avevo perso le speranze e poi è arrivato lei!

Ho comprato questa guaina contenitiva senza stecche ne niente e senza cuciture, quindi non segna, color carne, perchè abbiamo fatto le prove e il color carne si perde sotto il vestito, mentre il bianco crea aloni...

Funziona così: hai i rotolini - lo tiri su a gran fatica - non hai più i rotolini. Bellissimo!E poi sotto puoi mettere l'intimo che vuoi, quindi io mi prenderò un reggiseno e uno slip bianco.

Sembra difficilissimo da tirare su, ma poi è semplice! Vi posto le foto dei due modelli!

Io ho presto questo con le spalline, perchè il mio vestito le ha. Le spalline si possono o poi attaccare al vestito stesso o attaccare alla bretellina del reggiseno e legarla al vestito.

Body sposa

Oppure esiste anche la versione senza:

Body sposa

E alla fine del ricevimento invece del cambio tecnico, sfilo semplicemente il body alla velocità della luce e tengo l'intimo sotto! Smiley winking

A me sembra una idea geniale! Fatemi sapere cosa ne pensate! Spero di non aver scoperto l'acqua calda!!! Smiley winking

62 Risposte

Ultime attività da Katia, il 9 Ottobre 2022 alle 21:37
  • Katia
    Sposa Novella Dicembre 2022 Cagliari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si trova questa guaina??,
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto guardando anche io, dato che sono abbondante un po' dappertutto (soprattutto sul seno, ma il lockdown ha influito negativamente anche sulla panza) e vorrei camuffare un po. inizialmente avevo pensato a un semplice corsetto, ma arrivando a cavallo alla cerimonia, ho bisogno di qualcosa che sia comodo.
    La mia perplessità su questo prodotto è una, principalmente: se si dovesse aver bisogno del bagno, durante il ricevimento, come si fa? nel senso, ha qualche chiusura là sotto che permette di non doversi smontare completamente?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Enna
    Lauria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove lhai acquistato
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Giugno 2021 Catania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l'hai comprato?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Maggio 2019 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice volevo chiederti ma contiene e ti schiaccia la pancia? Respiri? Aiutami anche io sono molto rotondetta 😓
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2018 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno vorrei uno di questi intimo per sotto il vestito di nozze dove posso trovare ?grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di questo genere ne esistono di vari tipi/colori/marche.... bisogna pensare alla praticità...io rotondetta ho optato x il classico busto con stecche fatto su misura!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ma dove lo hai acquistato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove psso trovare questa guaina???

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Provalo!!! Tutto dipende da te, io avevo provato un body steccato, ma zero mi faceva male anche a stare in piedi! Quindi ti consiglio di provarlo e poi decidere! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2013 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi ho provato body e sottoveste.

    La sottoveste è stata un delirio!

    mi ispira questo qui sotto ;-)

    https://www.3suisses.fr/

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima idea, anche io ho fatto così! Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2013 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sa che faccio un colpo di testa, e mi prendo questa e il body.

    Il giorno delle prove del vestito porto tutto e decido con le sarte :-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra molto elegante e molto "matrimoniale" Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2013 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a Tutte,

    io ero sulla buona strada, quella della dieta ma mi sono stratta, cissa come mai :-)

    Io avrò un vestito senza spalline, quindi devo trovare un buon body contenitivo.

    Volevo sottoporvi anche questa spece di sottoveste, Voi che ne pensate?

    Sottoveste contenitiva

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho preso in Italia! In un normale negozio di intimo...

    Non era steccato, quindi riuscivo a respirare bene! Con quelli steccati invece faccio fatica! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma nn t stringe? io ne avevo comprato una da intimissimi x l amor di dio mi toglie una taglia sembro quasi magra ma nn respiro! nn posso usarla a cena fuori xke mi comprime da maledetti! ottima idea ma io nn potrei nn respirare x tutto il giorno morirei soffocata ! cmq se mi dici ke nn è fastidiosa è una grande idea
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato cose del genere in farmacia, il mio problema sono i fianchi e devo dire che anche se si mette un tubino il risultato è super
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2013 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, non so se può esservi utile ma per chi ha un seno "importante" la triumph ha coppe più contenitive e veste tranquillamente la VI.

    Io sono piattina ma la sorella del mio fm ha una sesta e oltre, e lì ha risolto il problema di trovare qualcosa a sua misura.

    Spero di esservi stata d'aiuto.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alice vive in Germania, quindi probabilmente l'ha preso lì! Però puoi andara in un negozio di intimo per sposa, nell'atelier dove prendi l'abito o in tutti i negozi di intimo che vendono SOLO intimo!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove l'hai trovato?c'è un sito internet per acquistarlo?mi farebbe proprio comodo!!! ^_^

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo per la ricerca allora! Smiley smile Anche per me l'intimo e' stato estenuante... Pero' alla fine ho risolto!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2013 Benevento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto cercando ma non so non trovo nulla di simile:o body dai costi elevatissimi che sembrano quelli di mia nonna,o cose volgarissime,oppure qualche body che potrebbe andare bneen ma invece di essere color nudo è color tipo nocciola tostata,avete presente???ma ce la posso fare,thanks x questo topic,ora mi sn registrata,sarei la fm di Luigi,sempre paola della prov.di benevento,salutissimi,vi faro'sapere cosa trovo tra caserta e benevento

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si! Solo che l'ho preso senza bottoncini sotto... Quindi mi dovevo togliere tutto l'abito ogni volta che dovevo fare pipì! Ma questa è stata una cavolata mia!

    • Rispondi
  • Maggie
    Sposa Precisa Settembre 2014 Palermo
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una prima di seno ma ho quelle simpaticissime "maniglie dell'amore "quindi credo che un body cosi sarebbe l'deale

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cercalo! Smiley winking Per me è stata utilissima!

    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Settembre 2013 Benevento
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze sono la fidanza ta di luigi(xcio' vedete il suo nome)vi ringrazio xchè anche x me è un serio problema l'intimo sotto il vestito,infatti sono rotondetta pure io,chiaramente,anche il seno non scherza,quindi,devo cercare sta guaina,oppure il body,penso il body,poichè il vestito ha le spalle in parte scopert e si chiude dietro il collo(proprio x non avere tutto in bella mostra all'altare"capite a me!!"(giusto')avro' la classiica scollatura a cuore non profonda con questo pizzo abbastanza coprente vedo non vedo,cmq qui a Benevento e a caserta mi devo assolutamente mettere alla ricerca,corrooooooo!!!ciao spose!!!!grazie1000 Paola

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Maggio 2012 Padova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In centro a ps? Cone si chiama il negozio? Cmq non ho ancora il fiorista..

    Mi parlavano bene si quello a brusegana... Molto onesto...

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika! Allora il body l'ho preso in un negozio di intimo in piazzatta conciapelli, è un negozio di intimo molto piccino, ma poi hanno moltissime cose utili! E se vai li e le chiedi di questo body indovinerà subito perchè anche lei ne era molto entusiasta!!!

    Sai che il nostro fiorista è andato a vedere la chiesa in cui ci sposiamo e si è messo le mani tra i capelli??? Tu hai già trovato? Non mi ricordo... -.-

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Maggio 2012 Padova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao alice,

    questo body è perfetto. mi piace molto.. dove l hai preso? ha un nome specifico? grazie un bacio

    ps: non riesco ad essere molto presente..la piccola mi occupa tutto il tempo...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! Perfetto Serena: sono veramente felice! In caso li puoi comprare entrambi o sono molto costosi? Potresti fare la scorta e, se il body non va bene con il vestito, lo puoi sempre riutilizzare!

    Facci sapere!!!

    Gaia

    ps. Sto giungendo sempre + alla conclusione che questo sia il forum delle maggiorate!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2012 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gaia, son già stata da Yamamay nel week-end ho fatto scorta di intimo e pigiami ma per il matrimonio (reggiseno a fascia) la mia misura non c'è perchè arrivano fino alla 5° ma la coppa è troppo piccola.

    Però ieri mattina ho fatto un giretto in un negozio della mia città specializzato nella vendita di intimo ed ho trovato 2 alternative...

    1) reggiseno senza spalline color carne, molto comodo e sostiene bene, con slip abbinati senza cuciture. (che è quello che mi ha chiesto l'atelier)

    2) poi ho provato un body...e me ne sono innamorata! è senza splline, però color avorio, molto sexy e in più contiene molto...

    per fortuna la commessa mi ha proposto di portarli a casa entrambe e portarli alla prova del vestito così da vedere quale sta meglio...ho accettato subito!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione