Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Il mio intimo... consigli per le rotondette!

Alice, il 3 Gennaio 2012 alle 12:06

Pubblicato in Moda nozze 62

Sapete quanto ho penato per la scelta dell'intimo! Non volevo le stecche perchè cmq quel giorno voglio godermelo e stare comoda, ma d'altro canto non volevo mettere regiseno e slip perchè altrimenti non coprivo i rotolini. Non volevo niente di super bomba sexy perchè non mi sarei sentita a mio agio...

Sapete quanto ho penato per la scelta dell'intimo! Non volevo le stecche perchè cmq quel giorno voglio godermelo e stare comoda, ma d'altro canto non volevo mettere regiseno e slip perchè altrimenti non coprivo i rotolini. Non volevo niente di super bomba sexy perchè non mi sarei sentita a mio agio e via così, quindi un disastro! Quindi avevo deciso che avrei messo un body semplice, bianco, ma stavo facendo fatica a trovarlo, da un parte perchè molti hanno le stecche, dall'altra perchè il mio seno è un pochettino abbondante...

Avevo perso le speranze e poi è arrivato lei!

Ho comprato questa guaina contenitiva senza stecche ne niente e senza cuciture, quindi non segna, color carne, perchè abbiamo fatto le prove e il color carne si perde sotto il vestito, mentre il bianco crea aloni...

Funziona così: hai i rotolini - lo tiri su a gran fatica - non hai più i rotolini. Bellissimo!E poi sotto puoi mettere l'intimo che vuoi, quindi io mi prenderò un reggiseno e uno slip bianco.

Sembra difficilissimo da tirare su, ma poi è semplice! Vi posto le foto dei due modelli!

Io ho presto questo con le spalline, perchè il mio vestito le ha. Le spalline si possono o poi attaccare al vestito stesso o attaccare alla bretellina del reggiseno e legarla al vestito.

Body sposa

Oppure esiste anche la versione senza:

Body sposa

E alla fine del ricevimento invece del cambio tecnico, sfilo semplicemente il body alla velocità della luce e tengo l'intimo sotto! Smiley winking

A me sembra una idea geniale! Fatemi sapere cosa ne pensate! Spero di non aver scoperto l'acqua calda!!! Smiley winking

62 Risposte

• Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Approfitta dei saldi. Ho visto cose carine da Yamamay!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarai perfetta!!!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2012 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che cosa geniale...proprio in questi giorni sono alla ricerca dell'intimo chiederò anche di questa guaina!

Grazie Alice!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vivi tranquilla, mi mancano 50 kg prima di poter chiamata acciughina!!! Smiley winking Peso ancora piu' del mio fm che e' 30 cm piu' alto di me! Doh!!!

Pero' procede tutto bene. In realta' a dicembre avevo chiesto alla dottoressa se potevo fare "pausa", ero sinceramente stufa! Mi ha detto di si, ma ora mi sono rimessa sotto!!! Sai, con i tedeschi non si scherza molto! Smiley winking E tra poco la prima prova!!! Yuppi!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava la mia Aliciotta che me sta a scomparì... tra poco ti chiamerò Alicetta o acciughina!!! :-(

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hihi Miriam! Pensa che adesso sono tanto a dieta e contino a perdere cm... Dall'inizio ne ho persi tipo 13 di sederino, 12 di pancia e 2 di seno!!! (con somma gioia del mio fm)... Niente da fare sono proprio grandi di loro!!! Smiley laugh Cmq ci sono i pro e i contro! Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voglio anch'io una quinta Smiley sad non è giusto Smiley laugh

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, proprio per quello mi piaceva, ho visto stamani anche in farmaciahanno cose simili, potrei cercare in qualche mercaria in zona.. perchè il pantaloncin omi servirà.. ne ho un paio acquistato l'estate scorsa ma si arrotola sulle cosce e sale... non vorrei che succedesse per il matrimonio.... Smiley sad

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si divertirsi a gratis e' molto bello!!! Smiley smile

Isa, l'ho trovato in un negozio specializzato in intimo di Padova, quelli costosi, non catene come intimissimi ecc. Ma poi alla fine costa anche poco! E' stata una disperazione, non riuscivo a trovare un negozio che tenesse la quinta! Solo fino alla quarta!!! Per essere certa ho scritto alla sarta e mi ha detto di prenderlo! Mal mal mal che vada si puo' benissimo riutizzare in altre occasioni!

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ali dove l'hai trovato?

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io voglio divertirmi agratissssssseeee!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alice, non ne avevo mai sentito parlare!! Ottima idea, brava Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono della stessa marca, ma io ancora non ho pensato a queste cose... In realtà pensavo di mettere collant e poi levare tutto all'occorrenza! Smiley winking Capisco le gambe che strusciano, che nervoso!!!

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo è superfigo... io oramai ho preso il corsetto.. però ho intenzione di prendere qualcosa di simile per le gambe... io ho il problema che strusciano, parlandone all'atelier mi ha consigliato anche una paio di pantaloncini contenitivi color carne o qualcosa del genere... Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah beh quello che non si smette! Anzi ora ho smesso di andare a correre... Voglio dire con sto freddo e vento te pare che vado a correre??? Allora mi hanno intensificato il programma di palestra... doh!!! No dai alla fine io mi diverto ad andare e finchè è gratis poi! Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso la L! Appena me l'ha dato io l'ho guardata pensando "ma questa è scema...", ma poi è entrato!!! E ci si sta comode! Non ha le taglie come il reggiseno, perchè poi il reggiseno lo prendi a parte!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensavo la stessa cosa, preferisco decisamente quello con l'attacco per le spalline (oppure optare per un body con reggiseno), peccato che non potrò metterlo sotto il vestito.. quindi sotto con dieta e ginnastica yeahhh

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHAHAH e lo so lo so!!!!

Senti ma che misura occorre prenderlo? come quella di un body o reggiseno normale?

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non l'ho nemmeno provato senza spalline, perche' con le spalline andava bene... Cmq se non ho capito male c'e' un gancetto tra cannottiera e reggiseno o cmq va messo sotto il reggiseno, quindi non dovrebbe scivolare piu'! Magari potresti fare una prova e cominciare a saltellare/sederti/fare le prove per il negozio! Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea mi alletta!

però ho un dubbio su quello senza bratelline!

sta sotto il seno ma ho la sensazione che appena faccio un movimento, tipo sedermi, questo inizia ad arrotolarsi e scendere verso lo stomaco. Dico questo perchè mi è successo già con le calze autoreggenti... all'inizio il silicone le reggeva, poi durante la giornata.... ho deciso di eliminarle e stare senza!!

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alice direi che è una soluzione perfetta ..e come dice Viviana da riutilizzare con altri abiti..e poi ad aprile non avrai neanche il problema che lo senti appiccicare alla pelle!!! bene bene Alicetta...ahahah

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso i body da un paio d'anni, soprattutto quando metto maglioncini attillati e vestiti dove ogni minimo rotolino sembra un rotolone di scottex Smiley laugh

Quelli che uso io hanno pochissime cuciture e sono molto morbidi. All'inizio dava un po' fastidio ma ci si abitua presto, soprattutto quando allo specchio ti vedi con la pancia piatta eheh

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uau, sembra ottimissimo!!! E se si riesce anche a respirare è ottimo!!! Per fortuna ho scelto un abito che da solo nasconde bene bene ;-D

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la dieta la continuo, ma almeno sono certa che questo body farà svanire i rotolini!!! Fammi sapere se decidi per questo! Io sono così contenta di averlo trovato! ^_^

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti anche mia mamma l'ha comprato... Per capodanno! Una silhuette invidiabile considerando la sua età! Smiley winking A me tutti avevano consigliato il body steccato e con coppe, anche quelle dell'atelier, ma anche io avevo la sensazione di soffocare... Invece questo body, che rivelazione!!! Sembra quasi una seconda pelle!E non da veramente nessun fastidio. Non tira nemmeno perchè sulla schiena ha un elastichino invisibile che si tira quando ti siedi, quindi veramente nessun fastidio.

Ma come gnuda??? SVERGOGNATA!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2012 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quasi quasi mollo la dieta e lo anch'io!! Ottima scelta

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ali... bentornata in Deutschland!

Bè a vederlo così sembra scomodo, che non respiri ma se l'hai provato mi fido!!!! bel colpo!!!

Io inizialmente avevo preso (comprato da mia suocera) un body avorio con stecche e coppe che io ovviamente non uso perchè madre natura mi ha già dotato di mio!!!! ste stecche uff... e le coppe ariufff... mi potevo appoggiare il mento!

Quando ho fatto prova abito loro mi hanno detto di non metterlo, al massimo un reggiseno, xè comunque l'abito era già steccato e i rotolini già non si vedevano per il modello stesso!

Così ho comprato un reggiseno senza coppe nè bretelle contenitivo, troppo wow!!!

Ma una settimana prima, cioè quando ho fatto la mia PRIMA prova abito, mi hanno detto meglio nulla sotto e così ho fatto... ero ignuda, sotto il vestito... solo slip!!!! ;-)

Però sto body tuo si può comprare x qualche abitino carino!!!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah si scusa Arianna, sono un po' rimba. Dovevo scrivere la marca, ma poi mi sono dimenticata!!! Si chiama Janira Secret, costa tra i 35 e i 40 euro (quindi anche come prezzo mi è sembrato ottimo!). Io ho dovuto girare un po' di negozi prima di trovarlo, le catene (intimissimi, tezenis, ecc) ovviamente non ce l'hanno. Io sono andata in un negozio di intimo specializzato per cercare un body e poi mi ha tirato fuori questa guaina! Pensavo fosse scomoddisma e invece nemmeno la senti!

Quindi ho cercato di baciare sulla bocca la donna che mi ha fatto questa rivelazione!!! Non sai che liberazione dopo tanti problemi avere trovato una cosa perfetta per me e il mio corpo non proprio magrissimo!!! Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Caserta
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra geniale! alice ti sono grata per questa dritta! mica però potresti darmi qualche indicazione

su come riconoscerla! grazie e a presto!

• Rispondi
  • Caterina
    Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh potrebbe essere un ottimo suggerimento per chi intraprende una dieta solo per entrare nel vestito! Se si è contente di come si è e il futuro maritino non ha obbiezioni, meglio camuffare un po' solo per indossare l'abito! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione