Cervarese Santa Croce, Padova · Da Novembre 2011
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cervarese Santa Croce, Padova · Da Novembre 2011
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2012
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Sapete quanto ho penato per la scelta dell'intimo! Non volevo le stecche perchè cmq quel giorno voglio godermelo e stare comoda, ma d'altro canto non volevo mettere regiseno e slip perchè altrimenti...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ciao a tutte, sono Erika, ho 24 anni e ho una bambina di quasi 6 mesi... mi sposo il 12 maggio e sono molto indietro con i preparativi... la cerimonia sarà celebrata a Bastia di Rovolon e la cena a...
Ciao a tutte!!!!!! Il matrimonio è stato perfetto! Tutto perfetto ed è andato tutto come volevamo!!!! Presto metto le foto!!! Quando sono entrata in chiesa, mi veniva da pisngere!!! Un magone , ho guardato Andrea e lui si è commosso e io ho pianto!!! Dio che emozione non lo dimenticherò mai'!!!! Grazie a voi per essermi state vicine!!!
Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiii! Com'è andata??? Benvenuta tra le neo-spose!
Gruppi generali
Ispirazione