Cornaredo, Milano · Da Ottobre 2012
sono semplice e solare. ho scelto come tema per il mio matrimonio il bianco e il beige come colore mentre il mio tema saranno gli angeli in onore dei miei... Visualizza altro
sono semplice e solare. ho scelto come tema per il mio matrimonio il bianco e il beige come colore mentre il mio tema saranno gli angeli in onore dei miei due angeli mamma e papà che mi guardano da lassù
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4729 giorni faCiao ragazze mi serve un aiuto devo comprare le torte porta bolle da mettere sul tavolo degli invitati al ristorante, vorrei poi comprare delle piume e degli angeli sempre per i tavoli ma a milano non so dove trovarli mi date una mano? grazie dany ...
Ho creato un post
4739 giorni faCiao ragazze avete idee da propormi per addobbare i tavoli del ristorante con i colori del mio tema grazie a tutte
Ho creato un post
4760 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto,,,,,,, mi aiutate a capire come posso stampare sulla carta di riso? devo o meglio vorrei ricoprire il mio guestbook con carta di riso e se riesco vorrei stampare sopra i nostri nomi e gli angeli che sono il...
Ho creato un post
4782 giorni faCiao a tutti help me .:-( devo fare i manuali perfetta testimone (che sarà per mia sorella e mia cognata) perfetto testimone (che sarà per mio fratello e mio cognato) perfetta suocera/suocero purtroppo i miei genitori non ci sono più ..........
Ho creato un post
4786 giorni faCiao devo completare il mio guestbook e chiedo aiuto perchè vorrei ricoprire il cartoncino con della carta, ne vedo di bellissimi su internet, ma non so come dovrei farlo, come si fa a scrivere sulla carta di riso? vedo spesso che sono ricoperti con...
Ho creato un post
4787 giorni faCiao ragazze queste sono le mie mete per il nostro viaggio di nozze che partirà il 29 agosto mauritius santo domingo messico canarie ma non so quale optare perchè vorrei oltre a scegliere il mare bellissimo e il villaggio da favola, vorrei avere...
Ho creato un post
4787 giorni fa
Ho creato un post
4834 giorni faCiao sono di Milano sono alla ricerca di qualcuno che mi faccia una caricatura da una ns foto per il matrimonio, in modo poi da poterla utilizzare per fare delle cosine,,,,avete indicazioni da darmi? conoscete qualcuno? quanto si prende? oppure...
Ho creato un post
4843 giorni faCiao chi si sposa a milano nel mio stesso giorno,,,,,, e quali sono i preparativi che avete fatto? dany
Ho creato un post
4845 giorni faCiao ragazze aiutoooooooooooo.......vestito scelto ora mancano le scarpe...... a milano in provincia di cornaredo qualcuno sa dove posso recarmi ? mi piacerebbe un sandalo visto che mi sposo ad agosto....... sono nelle vostre mani
Ho creato un post
4855 giorni faCiao ragazze.......siamo entrate nel nuovo anno quello per me speciale......essi il 17 agosto 2013 mi sposo e sento dentro di me una certa adrenalina,,,,,,forse sono le tantissime cose che mi mancano ancora per arrivare alla fine,,,,,diciamo che di...
Ho creato un post
4871 giorni faCiao ragazze, mi aiutate vorrei creare il mio guestbook per il mio matrimonio, ma la cosa più importante è che ho l'idea, ma mi manca l'acquisto dei materiali......sono di milano e non saprei dove poterlo comprare...... il mio tema sono gli angeli e...
Ho creato un post
4886 giorni faVorrei fare dei centrotavola utilizzando il bianco e il beige come colore che cosa potrei mettere facendo un fai da te?
Ho creato un post
4886 giorni faCiao anche io mi sposo il 17/08/2013 e intanto vi faccio i primi auguri e poi siamo tutte di milano anche se io sono della provincia voi di preciso? ciao daniela
Ho creato un post
4887 giorni faCiao ragazze per il mio matrimonio che sarà in agosto vorrei realizzare dei ventagli per i mei inviati. ho visto che molte di voi sono state bravissime, vorrei chiedervi se qualcuno a milano sa indicarmi dove trovare i bastoncini e se qualcuna ha già...
Fotografi garanzie ANFM