Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Cornaredo, Milano · Da Ottobre 2012

sono semplice e solare. ho scelto come tema per il mio matrimonio il bianco e il beige come colore mentre il mio tema saranno gli angeli in onore dei miei... Visualizza altro

sono semplice e solare. ho scelto come tema per il mio matrimonio il bianco e il beige come colore mentre il mio tema saranno gli angeli in onore dei miei due angeli mamma e papà che mi guardano da lassù

Felicemente sposati 🎉

17 Agosto 2013

4627giorni 20hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4625 giorni fa

Auguroni per il tuo matrimonio Dany!!!!!!!!!! :-))))))))))))

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4658 giorni fa

Ciao compagna di data....come vanno i preparativi?:)

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4663 giorni fa

Benissimo fammi sapere

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4832 giorni fa

Ciao Daniela, la caricatura l'ho fatta fare da un caricaturista. Gli ho dato una nostra foto e il gioco è fatto! :)

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4854 giorni fa

Ciao Daniela, ti ho appena inviato i manuali testimoni..fammi sapere se ti piacciono..baci

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4866 giorni fa

Ciao! i coni li ha fatti mia sorella...ho comperato un cartoncino di grammatura media (non deve essere troppo leggero ma nemmeno eccessivamente rigido altrimenti non lo riesci a lavorare) ad effetto marmorizzato, l'ho fatto tagliare in quadrati 16*16 e ed è stato semplicemente arrotolato su se stesso, incollato con la vinavil e poi rifinito con del nastro di raso rosso anch'esso incollato con la vinavil! non ho file tutorial purtroppo

Gruppi generali

Ispirazione