Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2012
Sono una ragazza semplice e solare.. Mi piace curare i dettagli ma senza essere pignola e non vedo l' ora di quel giorno!!
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4730 giorni faEcco qui il nostro cake topper personalizzato... C e anche la nostra coniglietta Bijoux!!!:-) finalmente son riuscita a metter la foto.. Non vedo l ora lo vedano tutti al matrimonio!!!!!
Ho partecipato al post di Federica
4731 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4733 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4733 giorni faRagazze!! Che nome avete dato ai voatro tavoli? Noi abbiamo scelto i baci piu belli del cinema e mondo dello spettacolo!
Ho partecipato al post di Margy
4737 giorni fa
Ho creato un post
4738 giorni faIl tempo mi sta volando.. Non vedo l'ora del 20 luglio ragazze!!! A voi? Sta passando velocemente l'attesa??
Ho partecipato al post di Gaia
4739 giorni fa
Ho partecipato al post di Rainbow
4739 giorni fa
Ho creato un post
4743 giorni faRagazze scusate la domanda banale ma dove li trovo i fiocchi per le auto??
Ho creato un post
4744 giorni faAvete gia avuto le prime delusioni? Amici che vi dicono che non ci saranno o gruppi di 4 persone che v vogliono fare un regalo minimo (nemmeno si pagano il pranzo) a me qualche delusione e' gia arrivata... Vediamo fino a luglio!!!!
4745 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4745 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4745 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM